CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Perdita segnale GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdita segnale GPS

    Salve a tutti.
    Ho un problema con il mio Sony Xperia Z5 originale senza permessi di root. In pratica durante la navigazione con maps, waze o altri navigatori specialmente se effettuo tragitti lunghi perde il segnale GPS anche per periodi lunghi (dai 20 secondi fino a 3-4 minuti) anche in presenza di cielo terso e connessione internet buona (H+) e la cosa è fastidiosa. Ho sfogliato tantissime discussioni su tantissimi forum e provato varie soluzioni ma nessuna ha sortito effetto (dal cancellare l'account google, al resettare le impostazione di localizzazione, etc) l'unica prova che non ho fatto e che spererei di evitare è di effettuare il factory reset perché riconfigurare il telefono sarebbe veramente lunghissimo.
    Ieri durante una delle mie solite prove ho scoperto un fatto nuovo. Se durante una delle solite interminabili perdite del segnale GPS pongo il telefono in modalità aereo (quindi sostanzialmente spengo la connessione internet) e costringo il telefono a lavorare solo con i satelliti MAGIA!! il segnale si riprende al volo e funziona benissimo e non si perde mai.
    Qualcuno ha idea del perché succeda questa perdita del segnale GPS?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy