CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Recensione] Mi Speaker Bluetooth [Xiaomi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Thumbs up

    [Recensione] Mi Speaker Bluetooth [Xiaomi]

    Ciao a tutti,

    spero di fare cosa gradita mettendo una piccola recensione sul nuovo speaker bluetooth di Xiaomi, acquistato direttamente su editato (non sono sponsorizzato sia chiaro XD). Come tempi di spedizione, alla fine mi è arrivato a casa entro 5 giorni lavorativi



    Confezione e contenuto

    Confezione minimal e piccola, dentro troviamo manuale d’uso (in cinese) e speaker.

    Materiali e design

    Semplice ma funzionale, è un cilindro di dimensioni 5.20 x 5.20 x 2.50 cm interamente in alluminio forato nella parte superiore per l’uscita del suono. La base invece è in gomma, così una volta appoggiato magari sul tavolo rimane lì dove lo avete messo.

    Batteria

    La batteria è di tipo al litio dalla capacità di 480 mAh, garantendo 5 ore di riproduzione musicale. Testata usando un iPad Air in riproduzione con Spotify. Bello il fatto che vi arrivi lo speaker già con la batteria al 100%.

    User experience

    Avendo provato lo speaker con un iPad Air, l’accoppiamento è stato molto semplice. Basta tenere premuto per 3sec il tasto di accensione, il led lampeggerà di rosso e blu, e poi comparirà nella lista dispositivi bluetooth per essere collegato.

    Lo stato della batteria è visualizzato direttamente sul device Android/iOS e quando il livello della batteria è basso il led di notifica diventa rosso. Se lasciate lo speaker non accoppiato con nessun device, dopo 5min si spegnerà in automatico.

    Audio

    Potente, pulito e bassi potenti ! Ho provato a riprodurre diversi tipi di canzoni direttamente da Spotify, passando da Hip Pop, Rock e Acustica ma lo speaker di Xiaomi non ha mai avuto nessun problema. Alzando il volume anche al massimo il suono non distorce e i bassi sono potenti ma mai invadenti.

    Giudizio finale

    Devo aggiungere altro ? Per € 20 vi porterete a casa uno speaker bluetooth che potrete collegare praticamente a qualsiasi cosa, ma allo stesso tempo avrete una audio potente e di elevata qualità ! Un BEST BUY !

    Esperienza acquisto

    In data 11/05/16 ho acquistato lo Xiaomi Mi Bluetooth 4.0 Speaker, ho scelto come modalità di spedizione la priority direct mail con Italy Express.

    L'ordine è stato evaso il 12/05/16, con il numero di tracking da seguire su sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd ha funzionato fino a quando il pacco ha viaggiato in Cina.

    Il 17/05/16 mi è arrivato un sms da Bartolini, il quale mi avvisa che il pacco era arrivato presso la loro filiale (io sono di Milano) ed in seguito mi è stato consegnato lo speaker il 18/05/16 e senza costi di dogana.

    Ero un po' indeciso se acquistare o meno su GB, però devo dire che dopo questa esperienza sono rimasto molto soddisfatto alla fine il pacco ci ha impiegato solo 5 giorni lavorati per arriva dalla Cina e senza i fastidiosi costi doganali.
    Ultima modifica di Teo28; 30-05-16 alle 23:03

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Link venditore rimosso, non utile ai fini della recensione
    Leggi il regolamento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok, rimosso link venditore.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy