scusate, posso installare le rom dello star h3000+ sull' hero h3000+
Visualizzazione stampabile
scusate, posso installare le rom dello star h3000+ sull' hero h3000+
scusate, posso installare le rom dello star h3000+ sull'hero h3000 ?
Ciao, funziona perfettamente con ROM Hero H3000+. Grazie. Tanti salute della Svizzera.
@Freezer: Star H3000+ e Hero H3000+ sono la stessa cosa.. Ho già spiegato in precedenza che i nomi corretti per questi terminali sono (Hero H2000+) e (Star H3000+).
@afla4c: Ohh yeah! ;D
ho installato questa rom :)
come posso disattivare le animazioni ? in opzioni sviluppatore non ci sono le voci
Ciao raga,
scusate ma a qualcuno e' successo che sull' H3000+ la camera posteriore non funzioni correttamente? cioe' ha funzionato bene per mesi, ora l'inquadratura e' come se avesse un effetto che distorce i colori, uno di quegli effetti che si mettono dopo aver scattato, (tipo seppia, nero...); mette un contorno violaceo intorno ai soggetti...
Ho provato ad installare anche altri programmi per fare le foto, pensavo fosse colpa di "Camera" ovvero l'app originale che e' sulla Rom ma nulla, sempre sto maledetto effetto...
avete suggerimenti?
thnks!
@Freezer: Disattivare le animazioni? Così da velocizzare l'apertura di finestre? Se parli di ciò installa Spare Parts e setta tutto a Fast..
@weery: Mi è capitato, ho risolto ripristinando le impostazioni originali della Camera.. cioè Camera/Impostazioni/Ripristina predefinite..
X MasterPk tu come hai risolto per il problema della batteria piuttosto fiacca ??
Sai se ne esistono di compatibili e piu' potente???. (magari di qualche altro terminale. p.s quella del H2000+ sembra essere un pochino piu' lunga).
Io sono andato in un negozio di teelfonia ed ho provato alcune batterie di nokia, samsung ed altri senza trovare nulla (in realtà una di un nokia aveva le stesse dimensioni ma aveva i contatti invertiti ed era addirittura meno potente).
Con questa Rom il telefono è davvero una bellezza e funziona alla grande. Peccato questa pecca della batteria :'(
Comunque se puo' essere di consolazione ho visto altri terminali piu' blasonati andare giu' di batteria piu' o meno come il nostro.
Secondo me l'unica soluzione è una batteria esterna da usare in casi estremi. Ne ho viste in alcuni store cinesi a 18/20 euro. In Italia a 40 circa della nokia che ha l'attacco compatibile , forse ce ne sono a meno.
Quote:
Originariamente inviato da weery
Anche a me succede....i risolvo piegando il telefono con forza...si sarà rotto qualcosa....infatti sto cercando di ridarlo in garanzia...
P.S.:A me dall'inizio le foto comunque uscivano sfocate, quindi qualcosa comunque gia non funzionava...però i video li faceva benissimo prima...
Inviato dal mio 5S usando Androidiani App
x MasterPK: che intendi per "Camera/Impostazioni/Ripristina predefinite", ovvero con camera accesa andare sui tre puntini verticali a sinistra e poi nelle impostazioni? se e' cosi', niente ho porvato e non funziona... :(
x Dany97: sai che non credo si tratti di hardware? perché ho attivato la camera anteriore e fa la stessa cosa! quindi non sara' qualche impostazione del sistema operativo? Ho anche installato altri softw per scattare foro (come cameraFX ad esempio) ma nulla, uguale!
vi allego una foto: a voi fa questo stesso effetto???
Allegato 58601