CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 289 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stupidino13 Visualizza il messaggio
    Questa , penso, sia la versione con la navbar attiva, io pensavo ad una rom con il tasto centrale che, se tenuto premuto, corrisponda al menu..... forse mi sono spiegato male

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusa ho capito, non c'è ancora tranne quella di MasterPK infatti io tengo quella con launcher aspire launcher ios7 pro e devo dire ke mi trovo molto bene la cosa che non riesco a fare e cambiare lo style in chiamata.
    Quote Originariamente inviato da albiapici Visualizza il messaggio
    Questa , penso, sia la versione con la navbar attiva, io pensavo ad una rom con il tasto centrale che, se tenuto premuto, corrisponda al menu..... forse mi sono spiegato male

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con la batteria del mio hero h5000+ consigli utili? sapete dove acquistarne una migliore?

  5. #284
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    UPDATE: 14/09/2013
    MST - MaSTer Custom Rom for H2000+ and H3000+ models!
    Queste sono Rom per lo Star H3000+ e per Hero H2000+ modificate interamente da me. Sotto riporterò le eventuali modifiche apportate e gli aggiornamenti.
    Guida creata da: MasterPK.
    Ciao, ho per le mani un clone iphone5 con CPU MT6577.. l'unico dato che ho e' del firmware attuale che riporta "prowave77_ics2" (sul web ci sono alcune info su questa ROM)

    non ha il sensore di luminosita' e non ha neppure quello di prossimita' (manca il buco a fianco all'altoparlante)

    penso di aver trovato la ROM sock ... (I5-FL-A137TB_QCGG_V4.4_P1MB1_20130817_ML) , che combacia con la data di acquisto... ma non ho ancora provato a riflashare...

    ti chiedo solo se pensi che ci siano rischi a fare il tentativo di flashare le tue versioni piu' aggiornate... (rischi ne senso di brik irrecuperabili... in cui non si vede manco il device in preloader)

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo venia... uso la mod versione ICS da tanto tempo con ottimi successi.. oggi mi andava di fare un reset di fabbrica e... il cellulare si è riavviato. ma... ora si accende e si riavvia di continuo, praticamente tenta di entrare in recovery mode e si respinge... voi che dite devo volare il mio buon Star Hero 3000 h+ dalla finesta?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho acquistato anch io tempo fa questo telefono e devo dire che dopo aver sostituito la batteria mi sono trovato subito bene... l unico problema è che dopo aver installato la ROM di razorbacktrack, la fotocamera frontale ha cessato di funzionare e questo è parecchio stressante... visto che la uso spesso con varie app... cmq premetto che ho fatto un backup della ROM originale ma non funziona più mi da o file not found oppure error MD5... sto impazzendo qualcuno ha modificato quella ROM ho avrebbe un back up funzionante di quella originale?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1
    Smartphone
    H2000+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ringraziando tutti per il fantastico lavoro di ricerca e sviluppo ho installato da qualche giorno la {Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS] sul mio H2000+. tutto perfetto tranne la sveglia in cinese e le abitudini da variare nell'utilizzo. il problema che mi si è presentato riguarda l'HotSpot. appena lo attivo va a disattivare il wi-fi switcha su 3g ma l'AP rimane in attivazione per tempo indefinito, non da nessun errore. per consentire l'uso del come client devo riavviare la device.
    attendo news - è importante per il mio lavoro, e non solo.

    grazie per tutto.
    Saluti

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho per le mani un H3000+ brikkato. Qualcuno sa indicarmi un link per la stock rom completa? Quelle che ho trovato finora erano sempre carenti di qualche file e mi impedivano un ripristino totale.

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Da qualche parte in Calabria
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Star H3000+, Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardedon Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho per le mani un H3000+ brikkato. Qualcuno sa indicarmi un link per la stock rom completa? Quelle che ho trovato finora erano sempre carenti di qualche file e mi impedivano un ripristino totale.
    Ciao Cardedon!
    Avevo uploadato da tempo, per backup, la rom ufficiale (ottenuta dall'assistenza Kingshop) su Mediafire...
    Ecco il link H3000_Original_Rom...
    Se ti serve ho ancora driver e flashtools...

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy