Visualizzazione stampabile
-
Micidiale come il mio h3000 + sia battezzato h 5000 dite amici cari anche a voi risulta che il vostro h3000+ sia un a5000?
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
-
da me è giusto star h3000+ tranne con il bluetooth mi esce star h2000+ xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
weery
x
MasterPK: che intendi per "Camera/Impostazioni/Ripristina predefinite", ovvero con camera accesa andare sui tre puntini verticali a sinistra e poi nelle impostazioni? se e' cosi', niente ho porvato e non funziona... :(
x
Dany97: sai che non credo si tratti di hardware? perché ho attivato la camera anteriore e fa la stessa cosa! quindi non sara' qualche impostazione del sistema operativo? Ho anche installato altri softw per scattare foro (come cameraFX ad esempio) ma nulla, uguale!
vi allego una foto: a voi fa questo stesso effetto???
Allegato 58601
Mi rispondo da solo, e' un problema hardware: smontandolo rifunziona benissimo la camera, appena rimontato il telefono lo fa di nuovo; come se ci fosse qualcosa che preme... non so... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da weery
Quote:
Originariamente inviato da weery
x MasterPK: che intendi per "Camera/Impostazioni/Ripristina predefinite", ovvero con camera accesa andare sui tre puntini verticali a sinistra e poi nelle impostazioni? se e' cosi', niente ho porvato e non funziona... :(
x Dany97: sai che non credo si tratti di hardware? perché ho attivato la camera anteriore e fa la stessa cosa! quindi non sara' qualche impostazione del sistema operativo? Ho anche installato altri softw per scattare foro (come cameraFX ad esempio) ma nulla, uguale!
vi allego una foto: a voi fa questo stesso effetto???
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=58601&d=
Mi rispondo da solo, e' un problema hardware: smontandolo rifunziona benissimo la camera, appena rimontato il telefono lo fa di nuovo; come se ci fosse qualcosa che preme... non so... :-(
Te lo avevo detto...anche a me piegandolo ritorna funzionante...quindi unico modo é quello di portarlo in garanzia..D:
P.S: Il tuo fa le foto identiche alle mie, soltanto che a me oltre al tuo problema ho anche il problema che mette a fuoco male e fa sfocare le foto....D:
Inviato dal mio 5S usando Androidiani App
-
-
Raga esiste qualche APP che replica il Task Manager IOS?
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
-
Madonna voi altri volete troppo da un chinafonino usa il task killer no eh??
-
Ma sta rom e compatibile col mio a 5000 mtk 6577??
-
E un thl changling o roba varia non si sa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany97
Te lo avevo detto...anche a me piegandolo ritorna funzionante...quindi unico modo é quello di portarlo in garanzia..D:
P.S: Il tuo fa le foto identiche alle mie, soltanto che a me oltre al tuo problema ho anche il problema che mette a fuoco male e fa sfocare le foto....D:
Inviato dal mio 5S usando
Androidiani App
ma sai..penso che in garanzia non passi, ammetto che il cell mi e' caduto... e poco dopo ha iniziato a fare il problema.
In famiglia ne abbiamo 3 di H3000, agli altri non fa questa, solo il mio che e' volato.......