Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, s ono totalmente principiante e leggendo qui e lì mi sono imbattuto in questa interessantissima discussione. Mi è arrivato da un paio di giorni un H3000+ con kernel 3.0.13 shen [at] builder1 #1 SMP PREEMPT Wed Nov 28 23:05:04 EST 2012, e mi chiedevo se posso comunque usare la guida di MasterPK, magari con gli accorgimenti di biobio. Per me è tutto arabo e sto leggendo molto per capirci qualcosa :-[
p.s.: non riesco a trovare i pulsanti per ringraziare gli autori dei post...
-
Mi dispiace ma non ho potuto fare niente.. sto studiando come un matto per questi esami..
però son sicuro che se unite le forze potreste farcela insieme.. scavate anche voi nelle Rom è studiatele..
ma lo so che siete troppo pigri per farlo xD .. io le app per lavorare sulla 1.3 le ho nel pc che ho casa.. è purtroppo non lo tocco quasi mai..
finchè non mi libero di questo inferno, non potrò fare niente.. scusatemi :/
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterPK
Mi dispiace ma non ho potuto fare niente.. sto studiando come un matto per questi esami..
però son sicuro che se unite le forze potreste farcela insieme.. scavate anche voi nelle Rom è studiatele..
ma lo so che siete troppo pigri per farlo xD .. io le app per lavorare sulla 1.3 le ho nel pc che ho casa.. è purtroppo non lo tocco quasi mai..
finchè non mi libero di questo inferno, non potrò fare niente.. scusatemi :/
Ehi MasterPK non è che potresti postare la ROM per H2000+ in stile IOS con KERNEL SPECIFICATO
Grazie :)
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
-
ragazzi posto qua perchè non ho trovato discussioni al riguardo... dentro al mio h3000+ nella parte superiore destra c'è della polvere... sapete come posso rimuoverla? è urgentissimo D: ed ogni tanto i cristalli fanno qualche scherzetto e come se lampeggiassero perchè?
-
Quote:
scavate anche voi nelle Rom è studiatele..
ma lo so che siete troppo pigri per farlo xD
Io ho fatto una nuova rom
MIXROM by Razorbacktrack,una piccola ricerca su google e la trovate
Il beta tester Rikilmito ha affermato che la durata della batteria è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXTrane94Xx
ragazzi posto qua perchè non ho trovato discussioni al riguardo... dentro al mio h3000+ nella parte superiore destra c'è della polvere... sapete come posso rimuoverla? è urgentissimo D: ed ogni tanto i cristalli fanno qualche scherzetto e come se lampeggiassero perchè?
Dovresti disassemblarlo completamente,pulire lo schermo e sostituire quello schifo di colla che usano con la 3m per le fotografie
Per lo schermo si sta rompendo perchè farai pressione da qualche parte (anche involontariamente)
Comunque il primo problema l'ho risolto nel telefono del mio amico
-
Quote:
Razorbacktrack
Grazie mille.
Mi togli una curiosità ??
ma l'interfaccia è tipo Ios o Ics ??
La Rom è rootata ??
Si istalla sempre tramite CWM Recovery ??
Che tipo di Dialer monta ??
Grazie anticipatamente per le risposte e complimenti ancora per il lavoro svolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da superkawa
Quote:
Originariamente inviato da Razorbacktrack
Grazie mille.
Mi togli una curiosità ??
ma l'interfaccia è tipo Ios o Ics ??
La Rom è rootata ??
Si istalla sempre tramite CWM Recovery ??
Che tipo di Dialer monta ??
Grazie anticipatamente per le risposte e complimenti ancora per il lavoro svolto.
perché non postarla qui? o fare un post?
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
-
Quote:
gennyx93
perché non postarla qui? o fare un post?
Inviato dal mio H2000+ usando
Androidiani App
Perche è in un forum italiano "concorrente" ma basta cercare su google
Si ha il root,stile ICS perche più leggero, deodexata,dialer aosp e molto altro.si installa da recovery mod (cwm o twrp di cui sto facendo il porting) facendo un wipe completo
Scusate eventuali errori di scrittura ma sono da tab
-
ma se kingshop mi ha mandato un h3000+ che appena alzo l'etichetta si chiama a 5000 e normale???