Perfetto grazie, sto facendo il backup ora...
Volevo chiederti una cosa: facendo il back up in questo momento lo esegue anche dei programmi installati e delle impostazioni o solo delle condizioni originarie?
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie, sto facendo il backup ora...
Volevo chiederti una cosa: facendo il back up in questo momento lo esegue anche dei programmi installati e delle impostazioni o solo delle condizioni originarie?
No, fa solamente il Backup del Sistema, non dei programmi.. Ci sono tanti programmi comqunque che permettono il Backup delle applicazioni.. oppure tipo il backup automatico di Google.. però non funziona se cambi UI.. tipo da UI ICS ad UI iOS .. = ) ti conviene ricorrere a programmi, che tra l'altro sono gratuiti sul Google Play e anche facili da usare = )
ciao GRIGIOVERDI scusami il diaturbo potresti inviare anche a me un backup della tua rom ho provato a seguire una guida per il mio h3000+ e mi rimane sulla schermata android e nn si muove più, il mio backup nn va grazie e scusami, manda il tutto se puoi in privato o altrimenti su luciano.gigliotti@libero.it
Ciao, inviarlo via mail è un pochino difficile dato che pesa circa 600 MB, bisogna che la carichi su qualche server ma prima volevo accertarmi che non facesse il backup dei dati perché ho notato che ha creato un file sd-ext.vfat.tar da 560 MB (in più dei 600 MB di cui parlavo prima) che apparentemente contiene il backup della sdcard e anche che il data.ext4.tar pesa ben 266 MB contro i 28 MB del backup caricato da MasterPK
Sapete com'è mi romperebbe un pochino che miei sms o peggio diventassero pubblici :P
Sto lavorando all'interno della Rom per la modifica dei file Audio tipo iPhone.. Ho implementato anche iPhone Notification per le notifiche e sto lavorando ancora per cambiare la la parte della fotocamera... abbiate pazienza.. entro lunedì credo di fare tutta la Guida completa, installare da Rom Backup, Da Scheda SD e da SP Flash Tool.. e pubblicherò anche la Rom ICS originale.. Ultima cosa: credo di poter implementare ClockworkMod 6! xD Mi metto all'opera..!
una domanda sn riuscito a ripristinare il mio ma ho perso i codici imei sapresti dirmi come rimetterli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto provando da circa un giorno la rom e mi sembra abbastanza bella e buona. Manca un po' di fluidità nella home principale e mi dispiace per il fatto che l'app dell'orologio e di siri siano in cinese...L'app dei messaggi è stupenda come quella delle impostazioni, peccato per l'app del telefono e della rubrica che restano ICS. Nel play store in oltre ci sono alcuni titoli non centrati che si sovrappongono al tasto Back. Comunque il mio feedback è positivo, bella rom che va assolutamente migliorata, bel Lavoro!!!
P.s: In Impostazioni/generali, se vado su usage l'app impostazioni si blocca in modo anomalo!!Inoltre c'è un modo per modificare l'immagine ANDROID che appare nel boot prima che si avvii il boot anomation apple?
Ah un altra cosa, certe volte le icone del segnale e del wifi restano blu quando si va alla home e bisogna calare la status bar e rimetterla per farli ridiventare bianchi!
ti ricordi che ti avevo detto di aver brickato il cellulare, mi dava proprio schermo nero, e non riuscendo a trovare il firmware originario per h3000+, non riuscivo a farlo ripartire, ho messo quello per h2000+ e il telefono va, va anche il touch meravigliosamente direi, unico problema è quello che ho perso gli imei di entrambe le sim quindi, mi legge la sim ma mi dice che non c'è rete, ora ho trovato una guida per reimpostare le imei, ma purtroppo non riesco ar rootare il terminale, dato che per poter inserire il file nel registro di sistema del cel, mi viene richiesto di utilizzare root explorer se non erro, e questo programma richiede il root