Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
ma se kingshop mi ha mandato un h3000+ che appena alzo l'etichetta si chiama a 5000 e normale???
Certo che no
-
Quote:
Razorbacktrack
Perche è in un forum italiano "concorrente" ma basta cercare su google
Si ha il root,stile ICS perche più leggero, deodexata,dialer aosp e molto altro.si installa da recovery mod (cwm o twrp di cui sto facendo il porting) facendo un wipe completo
Scusate eventuali errori di scrittura ma sono da tab
In questa rom funziona google now?
-
Dovrebbe funzionare dato che la rom è rootata e deodexata anche se non l'ho testato personalmente
-
Bisogna inserire l'apk.. se la rom è deodex ho letto in rete che si potrebbe fare.. per avere l'assistente vocale che su ics non funziona... inoltre anche nell'app fotocamera come ti ho scritto sull'altro forum ho notato un anomalia con le foto panoramiche...
-
Ti ho risposto pure io per tutte e due le cose
-
Salve ragazzi anche io ho preso questo smartphone, risoluzione video e hardware nulla da eccepire, ma l'audio in chiamata fa veramente pena al massimo del volume riesco a sentire a mala pena, e poi devo incollare il cell all'orecchio cosa che mi provoca un notevole riscaldamento a voi come va l'audio? Ho sbirciato nel forum ma non ho trovato informazioni in merito ....saluti a tutti
-
Quote:
kkwindsurf
Salve ragazzi anche io ho preso questo smartphone, risoluzione video e hardware nulla da eccepire, ma l'audio in chiamata fa veramente pena al massimo del volume riesco a sentire a mala pena, e poi devo incollare il cell all'orecchio cosa che mi provoca un notevole riscaldamento a voi come va l'audio? Ho sbirciato nel forum ma non ho trovato informazioni in merito ....saluti a tutti
L'altoparlante fa cacare,semplice ,anche nel cellulare del mio amico xD
-
Razor sei stato lapidario grazie. Comunque dopo nemmeno due ore di prova oggi l'ho rispedito al mittente...qualità dei materiali sotto la decenza.
Quote:
Razorbacktrack
L'altoparlante fa cacare,semplice ,anche nel cellulare del mio amico xD
-
-
Sicuramente qualitativamente non è a livello di altri terminali che però hanno anche prezzi diversi ;-) cmq Razor nella tua rom è possibile mettere l'app fotocamera originale?? Come posso fare?? Google now l'ho installato, ma non parla :-P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2