Visualizzazione stampabile
-
Sarà muto xD
comunque si certo,nello zip della mia rom sostituisci l'apk camera che si trova in system app con l'apk della rom ics che trovi nel primo post
ripeto,per la mia rom scrivete nel thread ufficiale altrimenti rischio di non vedere la vostra risposta
-
quindi mi pare di capire che tutto sommato non ne consigliate l'acquisto, vero?
-
Esattamente,ormai ci sono terminali migliori al prezzo di vendita di questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorbacktrack
Esattamente,ormai ci sono terminali migliori al prezzo di vendita di questo
Concordo con 160 € su internet riesci a prendere un alcatel 997d altra storia, io l' h3000+ l'ho tenuto solo mezza giornata e l'ho rispedito al mittente, la cosa che mi ha turbato in maggior modo è stato il fatto che il telefonino dopo nemmeno un paio di minuti di conversazione mi scaldava troppo l'orecchio praticamente un piccolo forno a micronde. Ho cercato nelle caratteristiche di recuperare le informazioni in base alle emissioni SAR non le ho trovate magari a guardar bene non è nemmeno un prodotto che rispecchia gli standar di sicurezza imposti dalla CEE. Poi personalmente trovo che i materiali costruttivi siano davvero di qualità scadente. Saluti
-
La convenienza secondo me dipende dai gusti e dal prezzo! A 160euro non conviene nemmeno secondo me! A 120 il discorso cambia! Per il problema che dici tu del riscaldamento, a me non succede! Certo io ho anche un Galaxy Nexus, ed ovviamente non sono paragonabili sotto nessun aspetto!
-
Ottimo il galaxy nexus ma costa anche di più ed e più grosso... io con l'h3000 kingshop acquistato a 139 euro con varie accessori devo dire che e ottimo per il prezzo che pagai...in giro adesso non trovi un discute a quel prezzo
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
-
Hallo, spricht hier vllt. jemand Deutsch? oder gibts es ein Deutschen bereich im Forum?
Gruß
Fast...
-
Quote:
fastburn
Hallo, spricht hier vllt. jemand Deutsch? oder gibts es ein Deutschen bereich im Forum?
Gruß
Fast...
i don't think so
-
shame, it deserves a particular attention from the image when I start posting flashe?
fast...
-
Quote:
fastburn
shame, it deserves a particular attention from the image when I start posting flashe?
fast...
Ciao, ho un Star H3000+, devo considerare qualcosa quando installo il MasterPK ROM?
Tradotto con ;)