Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marepulito
Ciao saresti cosi gentile da inviarmi una copia dei file originali visto che hai fatto il backup? Io ingenusmente non l'ho fatto, grazie anticipate
Inviato dal mio H3000+ usando
Androidiani App
Io ho un h2000+
Ho scritto in questo thread perché c'era la guida anche per h2000+
Io ho un backup effettuato da Recovery originale(3.3) per H2000+ però non so se questo backup possa aiutarmi a riportare il cell alle origini senza permessi di ROOT....
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
-
Vhiedo aiuto non riesco più ad utilizzare il wifi. lo accendo lui dopo un po' si spegne e non mi aggancia la rete. ho utilizzato tutte le rom sul sito ma nulla da fare. ho scaricato un apk fix wifi repai e rescue e aveva funzionato. ho allora rifatto una installazione pulita con la rom originale e sono nuovamente punto e a capo fatta eccezione che l'apk utilizzata non funge più.
-
buongiorno, ho un H3000 + e installo erroneamente la rom (2000+ SUPER ROOT SUROOT SYSTEM ACCESS). quando si riavvia il telefono il touch screen non funziona. Per favore qualcuno mi può inviare una copia di backup del cellulare H3000 + per tornare alla configurazione di fabbrica. Qualcuno può dirmi come risolvere?
Grazie.
-
Ciao a tutti
Congratulazioni per il forum e per le molto interessanti discussioni e naturalmente per tutte quelle "diavolerie" chiamate rom root etc.
Per me sono come la lingua Cinese:-) . Non capisco assolutamente.
Scrivo perché da un paio di gg. ho acquistato su un sito Italiano in Ebay,un H3000+.
Avevo letto le recensioni e mi era piaciuto.
Premetto che provengo da uno STAR B63M,il quale ha svolto egregiamente il suo compito per molto tempo.Ho pensato di andare su qlcs di più leggero ed eccomi qui.
Sfogliando le pagine della vostra discussione ho visto che con MTK Droid tool si possono vedere le caratteristiche del phone.
Purtroppo dopo aver lanciato il programma e collegato il phone con USB (avendo prima attivato USB debug),mi viene chiesto di installare i drivers per il telefono,cosa che non ho.
Qualcuno ha idea come si possa fare x vedere i dati del telefono?
Andando a spulciare il menu alla voce:Info aul telefono ho visto che il telefono è :
Numero modello A5000
Versione Android 4.0.4
Versione Baseband:MAUI..11AMD.W12.22.SP.V7,2012/08/20 16:49
Versione Kernel: 3.0.13 #1SMPPREEMPTWedNov28 23.05.04 EST 2012
Numero Build:A5000.121128.ICS.V13.FWVGAC.EN.COM.4P3_MT657 7_mt6628
In più avrei da chiedere come è che non riesco a modificare i suoni per le chiamate(non mi permette di abbinare una suoneria a me piacevole-presente sulla SD- come suoneria di chiamata), e perché il LED non lampeggiano,quando arrivano le notifiche di Whatsapp-Facebook-SMS-chiamate,cosa che il mio povero B63M ha sempre indicato(premetto che ho attivato la funzione tramite menu - Whatsapp-impostazioni- Notifiche- suoneria per contatti- colore LED)
A questo punto chiedo l'aiuto degli esperti:
Il mio phone pagato la modica cifra di 133,00 è H3000+ o A5000 ? ed eventualmente quale sarebbe migliore?
Ringrazio anticipatamente chiunque avesse tempo e voglia di dedicarmi qualche minuto.
Buon fine settimana
saster10
-
Ciao a tutti,
Io e alcuni miei colleghi abbiamo acquistato l'h3000+ e abbiamo tutti lo stesso problema, ovvero che in prossimitá di campi elettromagnetici questi si spengono e si riaccendono da soli.
Sto parlando di circa 5 o 6 terminali. A volte è sufficiente poggiarlo su un normale laptop in carica che il problema si manifesta.
Abbiamo anche alcuni h2000+ i quali sono esenti da questo problema.
Lavoriamo in prossimitá di generatori, trasformatori e quadri in tansione e questo problema sta diventando fastidiosissimo.
Avete feedback in merito?
-
aiutoooooooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da
foxma78
Ciao a tutti,
Io e alcuni miei colleghi abbiamo acquistato l'h3000+ e abbiamo tutti lo stesso problema, ovvero che in prossimitá di campi elettromagnetici questi si spengono e si riaccendono da soli.
Sto parlando di circa 5 o 6 terminali. A volte è sufficiente poggiarlo su un normale laptop in carica che il problema si manifesta.
Abbiamo anche alcuni h2000+ i quali sono esenti da questo problema.
Lavoriamo in prossimitá di generatori, trasformatori e quadri in tansione e questo problema sta diventando fastidiosissimo.
Avete feedback in merito?
--------------------------------------------
Buona Domenica a tutti quanti.
Chi mi aiuta a capire qualcosa con lo smart che ho acquistato?
H3000+........
Grazie infinite
-
@foxma78: Buonasera fox, io possedendo un H3000+ non ho mai avuto di questi problemi con campi elettromagnetici (da premettere che sono uno studente e frequento la scuola in facoltà Elettronico/Telecomunicazioni) e lavoro sopratutto su questo settore.. purtroppo non so come risolvere il tuo problema dato che a me non è mai successo.. ma dimmi, succede anche in modalità offline? O solo quando è accesa la rete?
---AGGIORNATA PRIMA PAGINA---
-
Buonasera,
Oggi ho effettuato delle prove ed effettivamente in mod. Offline il problema non si presenta.
Hai qualche idea di cosa possa essere?
-
Ciao Foxma78 sicuramente la rom prova a cambiarla e vedi cosa fa!
-
Problema H3000+
Quote:
Originariamente inviato da
stupidino13
Ciao Foxma78 sicuramente la rom prova a cambiarla e vedi cosa fa!
Ciao a tutti,
per favore chiedo aiuto.
Ho acquistato un H3000+ ma non riesco a sistemarlo:
1.non riesco a modificare le suonerie per le chiamate in entrata(praticamente il telefono assegna solo quelle esistenti nel sistema e non mi utilizza quelle presenti nella SD).
2.non riesco ad assegnare un immagine per ogni contatto della rubrica.
3.non riesco ad attivare i LED di notifica(per chiamata ricevuta ed SMS ricevuto)
Per me questo sarebbe sufficiente.
Chi mi aiuta?
Che cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi,altrimenti lo butto.
P.S.il mio vecchio povero B63M faceva anche il caffè -
Grazie grazie grazie