Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscita a installare la rom...perô ad esempio sul play store non trovo il tasto che avevo prima tipo opzioni, dove prendevo l elenco delle apk giá installate o su what up, non trovo il tasto per le impostazioni...e nemmeno sull apk dei messaggi!! Come devo fare?
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 usando Androidiani App
-
Tieni premuto il tasto centrale..
-
Si si...trovato...tutto ok..è carina questa rom...chissá se + in lá ne preparerai un'altra......ho risolto parecchi problemi.......solo che non capisco xkè prima mi compariva l h, e ora sta sempre in 3g..... comunque è molto fuida... ma per uscire da un apk direttamete,come posso fare,invece di andare indietro pag per pag?
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 usando Androidiani App
-
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
MasterPK
Tieni premuto il tasto centrale..
ciao mi kiedevo quando preparavi la nuova rom
-
@MasterPK
" Recatevi su LoudSpeaker Mode e su "Level" andate su Level 6 e settate "Value is 0-255" a 245.."
" poi su "Max Vol. 0-160" settate 150.. sconsiglio 160 perchè un volume eccessivo distorcerà la cassa e quindi potreste romperla."
come mai :Recatevi su LoudSpeaker Mode e su "Level" andate su Level 6 e settate "Value is 0-255" a 245..
una volta settato a 245 non me lo memorizza e ritorna sempre a 32?
ti sarei grato se tu approfondissi un po di più la guida sull'audio perche una pecca dell'hero2000+ è proprio quella dell'audio basso . spero tu possa accontentarmi grazie.
-
scusa, io sono nuovo e non riesco ad andare veloce come te... potresti rifarmi la guida solo più semplice? Per favore.
-
Problema con FOTOCAMERA e WIFI
Dopo due cadute la FOTOCAMERA esterna ha smesso di funzionare e il WIFI lo stesso problema.
Problema di Hardware o Software??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennyx93
Problema con FOTOCAMERA e WIFI
Dopo due cadute la FOTOCAMERA esterna ha smesso di funzionare e il WIFI lo stesso problema.
Problema di Hardware o Software??
Secondo te ? Prova a fare un reset di fabbrica tanto per
-
Come si effettua il reset di fabbrica??
Grazie :)
-
nelle impostazioni,se non sbaglio nella categoria sicurezza (non ho più questo telefono con questo android)