Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema, ho lo star h3000+, ho provato a fare il root ma da quando ho provato nn mi si accende più. Cosa posso fare???
-
ciao Masterpk
mi chiedevo ..dato il grande lavoro che hai svolto e per questo ti ringrazio :)
se hai mai pensato ha un cyanogenmod per i nostri device.
è una cosa fattibile secondo te?
-
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un hero h2000+ , è completamente buio sembra brickato, ho scaricato tantissime rom ma tutte con istallazione da cwm, quando carico il file recovery tramite flash tool la procedura va a buon fine ma il tel è sempre off. qualcuno gentilmente ha disponibile una rom per flash tool sperando di sbloccarlo. rimango in attesa di una vostra risposta ed eventuali sugerimenti garzie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muntaner
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un hero h2000+ , è completamente buio sembra brickato, ho scaricato tantissime rom ma tutte con istallazione da cwm, quando carico il file recovery tramite flash tool la procedura va a buon fine ma il tel è sempre off. qualcuno gentilmente ha disponibile una rom per flash tool sperando di sbloccarlo. rimango in attesa di una vostra risposta ed eventuali sugerimenti garzie.
la trovi qui, ma devi registrarti
http://www.needrom.com/mobile/hero-h2000/
-
Quote:
ilpier83
H3000+
versione: 3.0.13 test.test-virtual-machine#1 smp preempt sat dec 29 10:47:25 cst 2012
ho installato CWM ultima versione
avviato in recovery mode
restore e backup
ho fatto il backup della mia rom completo.
quindi basta che ti uppo solo il boot.img?
grazie per il tuo aiuto...gentilissimo :)
posso darti anche la rom completa originale..magari serve a qualcuno...
Si!! X favore!! Mi serve la rom originale!! la mia la ho eliminata x sbaglio !
MasterPK, avrei un problema. La telecamera frontale non funziona. Anche se setto tutto a fast con quell app, mi va lento ugualmente (o forse non faccio bene qualcosa). hai una soluzione ??
-
Quote:
angelo1999
Si!! X favore!! Mi serve la rom originale!! la mia la ho eliminata x sbaglio !
MasterPK, avrei un problema. La telecamera frontale non funziona. Anche se setto tutto a fast con quell app, mi va lento ugualmente (o forse non faccio bene qualcosa). hai una soluzione ??
Masterpk o chiunque!!!! Potete aiutarmi!!!!
RISPONDETE!! la fotocamera anteriore mi serve. E mi ero dimenticato do dire una cosa... non ho il backup della rom originale.
-
-
problema con i driver
Quote:
stupidino13
perchè quando cerco di installare i driver dal telefono senza la batteria è come se il dispositivo si disconnette e riconnette, ovvero si sente il suono di windows quando viene attaccata una periferica
-
Ottima ma il menu? :(
Quote:
stupidino13
Ciao, ho appena finito di testarla (le rom in circolazione si può dire che le abbia provate tutte), questa ha tutto, persino la navbar tolta ed i tasti rimappati per sopperire la mancanza della stessa ed è proprio quì che ho l'unico dubbio..... Come si fà ad accedere al tasto menu, quello che per intenderci da accesso alle impostazioni delle applicazioni? Se vai nella rubrica, per esempio, come fai ad accedere alle impostazioni? Grazie per la risposta.
RISOLTO: necessita dell'applicazione LMT o similari per il tasto MENU nelle applicazioni non aggiornate :) per il resto sembra andare bene, ci vorrebbe un tasto mappato per il menu e poi sarebbe veramente una bombaaaa..
-
eccola nofullscreen https://mega.co.nz/#!RRUVkZAZ!SpMXj3...P-uTi5MfXIn4gs
Quote:
albiapici
Ciao, ho appena finito di testarla (le rom in circolazione si può dire che le abbia provate tutte), questa ha tutto, persino la navbar tolta ed i tasti rimappati per sopperire la mancanza della stessa ed è proprio quì che ho l'unico dubbio..... Come si fà ad accedere al tasto menu, quello che per intenderci da accesso alle impostazioni delle applicazioni? Se vai nella rubrica, per esempio, come fai ad accedere alle impostazioni? Grazie per la risposta.
RISOLTO: necessita dell'applicazione LMT o similari per il tasto MENU nelle applicazioni non aggiornate :) per il resto sembra andare bene, ci vorrebbe un tasto mappato per il menu e poi sarebbe veramente una bombaaaa..