Visualizzazione stampabile
-
@Dany97: Grazie, infatti sto cercando di sistemare tutti questi bug.. sono già arrivato a buon punto = )
@colosimarodoc: Riguardo all'imei ancora non mi è capitata una cosa del genere, e non so quindi come provvedere, avevo letto una guida che adesso non ricordo.. ma comunque se puoi gentilmente evitare di rispndere copiando tutta la mia tab della pagina iniziale ti direi grazie =)) ..
So che ancora, magari questo backup, un pò funziona, un pò no.. ad altri si, e ad altri no..
Sto lavorando a questa Rom, e ci sto lavorando da solo.. col mio solo terminale.. perchè ancora un'altro disponibile ad aiutarmi non c'è..
Quindi, spero sappiate aspettare ancora prima del rilascio di una Rom buona e perfetta = )) Thx!
-
Scusa ancora il disturbo, ma volevo chiederti (avendo lo stesso device) come va la tua fotocamera! A me fa i video perfetti ma le foto escono tutte, ma tutte sfocate. Ho fatto un po' di prove cambiando anche il software e sono giunto alla conclusione che il problema sia l'autofocus. Infatti con l'app FxCamera in modalità Normal Plus la qualità migliora tantissimo, ma appena si va a scattare la foto la fotocamera mette a fuoco e si rovina tutto. Con l'app di sistema si vedeva già pessimo perchè la fotocamera mette a fuoco appena accedi all'app. Volevo sapere se il problema riguarda anche il tuo device, o se conosci un modo o un app che ti permette di impostare l'autofocus in modalità manuale.
P.s: Naturalmente questo problema non è legato alla tua rom, ma è un problema che ho sempre avuto. Per fortuna che nei video non c'è l'autofocus continuo se no sarebbero stati guai!
-
salve a tutti :3 innanzitutto ti faccio i complimenti per questa rom che ricorda molto ios.ci sono alcune imperfezioni come le chiamate o l'orologio in giapponese/cinese(non so che lingua è xD) ma so che la sviluppi da solo e quindi cui vuole tempo e credo che la migliorerai man mano!comunque il mio problema è che non mi funzionano app come superuser o su(che mi dice che non riesce ad ottenere i permessi di root)!però cmq(ovviamente) ho la cwm..com'è possibile? e soprattutto come posso risolvere? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vins97
salve a tutti :3 innanzitutto ti faccio i complimenti per questa rom che ricorda molto ios.ci sono alcune imperfezioni come le chiamate o l'orologio in giapponese/cinese(non so che lingua è xD) ma so che la sviluppi da solo e quindi cui vuole tempo e credo che la migliorerai man mano!comunque il mio problema è che non mi funzionano app come superuser o su(che mi dice che non riesce ad ottenere i permessi di root)!però cmq(ovviamente) ho la cwm..com'è possibile? e soprattutto come posso risolvere? grazie in anticipo :)
Purtroppo mi sono accorto che anche a me le app non riescono a ottenere i permessi di root nonostante superuser!
-
Ho provato a rootarlo.. ci sono riuscito! Ma a quanto pare poi Google Play non mi si apre più.. Devo capire il perchè!
-
Quote:
MasterPK
Ho provato a rootarlo.. ci sono riuscito! Ma a quanto pare poi Google Play non mi si apre più.. Devo capire il perchè!
Vabbè si può sempre usare aptoide..piuttosto potresti spiegarmi come hai fatto a rootarlo?
P.s se hai il nandroid backup della rom originale puoi hostarla perfavore?(è sempre buono.averla conservata..)
-
R: Star H3000+
Faccio sempre i backup per ogni passo che faccio.. comunque.. se il tempo mi permette, a distanza di 3 giorni pubblico le guide complete.. e un'altra cosa.. io col mio H3+ sono molto indaffarato.. e Non posso dunque al momento testare nessuna rom.. e mi servirebbe qualche beta tester.. la nuova rom dovrebbe partire perfettamente.. Non ci sono grosse modifiche fatte.. comunque molte cose le ho migliorate.. ditemi se c'e qualcuno che volesse provarla.. Non posso postare una cosa che poi Non debba avere buoni risultati, anche se di questi problemi, credo Non c'e ne siano.. ; ))
Inviato dal mio Star H3000+ con Tapatalk 2
-
Quote:
MasterPK
Faccio sempre i backup per ogni passo che faccio.. comunque.. se il tempo mi permette, a distanza di 3 giorni pubblico le guide complete.. e un'altra cosa.. io col mio H3+ sono molto indaffarato.. e Non posso dunque al momento testare nessuna rom.. e mi servirebbe qualche beta tester.. la nuova rom dovrebbe partire perfettamente.. Non ci sono grosse modifiche fatte.. comunque molte cose le ho migliorate.. ditemi se c'e qualcuno che volesse provarla.. Non posso postare una cosa che poi Non debba avere buoni risultati, anche se di questi problemi, credo Non c'e ne siano.. ; ))
Inviato dal mio Star H3000+ con Tapatalk 2
Mi offro io :3
-
io con il playstore ho risolto e funziona alla perfezione. ma provando a scaricare super user non me lo fa sotituire. mi dice che ho gia un pacchetto installato e le firme vanno in conflitto
-
C'è qualcuno che ci sa spiegare come avere i permessi ddi root?:O