UP! Mi servirebbero :S
Visualizzazione stampabile
Uuuuuuuup!!!
@vins97: Dato che ci tieni tanto.. Per il Root vai QUI ..
Fai attenzione e segui attentamente ciò che c'è scritto. Ciao!
Sul mio h3000+ con rom originale non iOS li ho ottenuti utilizzando Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 e il Play funziona correttamente...
Io li ho provati con tutti e due.. il metodo che ho scritto.. e con quello di Bin4ry.. e sono andati tutti e due ;D.. dopo scrivo anche la guida per l'installazione di Bin4ry!
EDIT: guida scritta.. allora poco fa ho finito di completare la compilazione della Rom in stile iOS, con tanto di modifiche.. ditemi chi fosse interessato a provarla.. e un normale Zip che si installa da ClockworkMod. Se va bene, la metterò in prima pagina..
La provo io! P.s è gia rooted questa?
No questa no!!
Ciao MasterPK.
se questa ROM è diversa dall' altra stile iOS che ho provato ad installare sul mio H2000+ e purtroppo la camera frontale dava problemi, La potrei provare anch'io...al limite dopo con FLASH TOOL faccio un flash del boot.img per via dei drivers del touch.
dimmi che ne pensi.....sono anch'io a disposizione per fare test.
grazie
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA..
@biobio: No, le modifiche che ho apportato sono solo di quel firmware del Nandroid Backup in precedenza.. per un lavoro come il tuo, dovrei prendere la Rom con il firmware che stai usando tu, fargli un Nandroid Backup e cambiare tutta l'estetica del sistema.. cosa che non'è impossibile da fare.. ma in questo momento non posso :S
OK grazie della precisazione....
io avevo provato a montare sul mio H2000+ il tuo nandroidbackup precedente ( 2013-01-29.20.45.33 ) e come avevo postato il telefono si era acceso e girava nonostante il touch dello skermo
non fosse ovviamente sincronizzato perfettamente e la camera posteriore non andasse...
POI ho scaricato la ROM stile APPLE per H2000+ che vi avevi consigliato, flashata con SP FLASH TOOL e il touch era andato a posto ma il problema della camera ed alcune app mal funzionanti rimaneva...
Ho già scaricato questo tuo ultimo nandroidbackup ( Rom H3000+ MasterPK Mod v1 ) e potrei provare a montarlo da CWM, dovrebbe credo girare come il precedente al limite avrò ancora problemi al touch dello schermo....in tal caso per correggere lo schermo dovrei solamente flashare il boot.img preso dalla ROM android per il mio firmware (che sto usando senza problemi da 1 mese ), giusto?
fammi sapere, io per testare cose sono sempre disponibile
grazie