Visualizzazione stampabile
-
Questo non è un Nandroid Backup, ma proprio una Rom, ed'è dello stesso firmware del Nandroid Backup precedente..Comunque credo di si, per correggere lo scherma apri la Rom con WinRar o WinZip, elimini il boot.img e metti quello dell'H2000+ o della Rom che ti funziona in questo momento.
-
Scusate lo star h3000+ è uguale all' HERO h3000+? .grazie
-
Si e uguale.. In verità i nomi corretti sono: Hero H2000+ e Star H3000+ .. alcuni lo chiamano anche Hero H3000+.
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterPK
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA..
@biobio: No, le modifiche che ho apportato sono solo di quel firmware del Nandroid Backup in precedenza.. per un lavoro come il tuo, dovrei prendere la Rom con il firmware che stai usando tu, fargli un Nandroid Backup e cambiare tutta l'estetica del sistema.. cosa che non'è impossibile da fare.. ma in questo momento non posso :S
Scusami ma visto che ho anch'io in arrivo un H2000+ volevo chiederti se esiste un programma che ti permette di modificare l'estetica di una ROM da un suo nandroid backup o si tratta di un complesso linguaggio di programmazione?
Se mai un giorno dovessi trovare il tempo mi piacerebbe davvero tanto che tu ci sistemassi la ROM stile ios anche x il nostro terminale 8) Ti saremmo immensamente grati!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
@alex660: Allora fai conto che, un Nandroid Backup è una copia esatta del sistema dove Clockwork lo estrapola e salva il tutto in una cartella. Dalla cartella del Nandroid Backup si può creare il file Zip chiamato proprio "Rom".. se la lasci originale è una Rom Stock, se la modifichi diventa una Custom Rom. Non esistono programmi per modificare l'estetica di una Rom.. ma devi avere programmi che ti scompattino gli APK dove ci sono le immagini in PNG di tutto il sistema.. tipo ApkManager, dove estrai ad esempio "framework-res.apk" e ci trovi le immagini del sistema, o se devi cambiare qualche immagini su un applicazione, ti devi recare su data/app.. ovviamente in tutto questo c'è un procedimento un pò complesso.. e comunque si, le posizioni dei file, i nomi e quant'altro sono scritto in XML (linguaggio di programmazione). Ma poi se fai caso alla prima pagina, dove c'è scritto Rom Disponibili, è citato anche l'Hero H2000+, dove sta in Work in Progress.. appena la completo posto il Download ;) .
-
Grande! L'attendero' con ansia :)
Diciamo che io nell'attesa volevo cimentarmi solo a cancellare la riga infondo con i 3 tasti e poi casomai installo un launcher tipo ilauncher. Credi sia una cosa semplice cancellare solo quella riga?
Casomai sostituendo il file "framework-res.apk" della mia ROM con quello della tua pensi che possa funzionare?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
No, se sostituisci il framework non si avvierà nemmeno il telefono.. per eliminare i 3 tastini "Navigation Bar" ci vuole il Root e l'applicazione "fullscreen toggle".
; ))
-
purtroppo non ti ho specificato che io utilizzo un mzc osx 10.4.11 e per scaricare il tuo driver da mega mi chiede flash player che non si può scaricare sul mio mac........
-
R: Star H3000+
@linx: Ti consiglio se vuoi fare questa procedura, di scaricare Windows su una macchina virtuale stessa.. Ma comunque, in quale sito di Hosting vuoi che ti metta il file?
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 con Tapatalk 2
-
Master sto per flashare la tua rom versione 1.2.1 e non vedo l'ora di provarla. Vorrei chiederti una cosa. Ho scaricato Ilauncher ed è molto meglio di quello che c'è ora perchè è fluidissimo e più definito e ha icone più belle. Il problema è che non riesco a nascondere le app (e questo mi sebra strano visto che in opzioni c'è proprio la possibilità di ripristinare quelle nascoste) e non riesco a far comparire il task manager per eliminare i processi e per passare da un app all'atra velocemente. Anche tu hai questi problemi? In caso contrario mi potresti spiegare come fare. Ho letto da qualche parte che è possibile moddarlo per far comparire queste opzioni ma non ritrovo la pag.
P.s.: Ma riguardo la fotocamera vorrei sapere come ho scritto un po' di post fa se anche a te fa le foto sfocate!