Visualizzazione stampabile
-
Questo non è un Nandroid Backup, ma proprio una Rom, ed'è dello stesso firmware del Nandroid Backup precedente..Comunque credo di si, per correggere lo scherma apri la Rom con WinRar o WinZip, elimini il boot.img e metti quello dell'H2000+ o della Rom che ti funziona in questo momento.
-
Scusate lo star h3000+ è uguale all' HERO h3000+? .grazie
-
Si e uguale.. In verità i nomi corretti sono: Hero H2000+ e Star H3000+ .. alcuni lo chiamano anche Hero H3000+.
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterPK
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA..
@biobio: No, le modifiche che ho apportato sono solo di quel firmware del Nandroid Backup in precedenza.. per un lavoro come il tuo, dovrei prendere la Rom con il firmware che stai usando tu, fargli un Nandroid Backup e cambiare tutta l'estetica del sistema.. cosa che non'è impossibile da fare.. ma in questo momento non posso :S
Scusami ma visto che ho anch'io in arrivo un H2000+ volevo chiederti se esiste un programma che ti permette di modificare l'estetica di una ROM da un suo nandroid backup o si tratta di un complesso linguaggio di programmazione?
Se mai un giorno dovessi trovare il tempo mi piacerebbe davvero tanto che tu ci sistemassi la ROM stile ios anche x il nostro terminale 8) Ti saremmo immensamente grati!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-