Telefono finalmente arrivato. Ora volevo provare il fullscreen toggle ma che programma uso per fare il ROOT?? Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ciao Alex e tutti,
oggi, finalmente, porto buone notizie... :-)
sono riuscito nell' intento di far girare la ROM stile UI OS postata da MASTERPK in prima pagina ( che ringrazio ancora tantissimo ) sul mio H2000+ che ha
Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628
una volta flashata la ROM, si deve flashare con SP FLASH TOOL il BOOT.IMG che metto al seguente link:
https://mega.co.nz/#!s0owXS4A!GuMVZX...E_WwNqEAbIpRwM
in questo link ho inoltre aggiunto anche l'ultimissima CWM Recovery 6.0.2.8 che gira su HERO e relativo file scatter, flashate tutto con SP FLASH TOOL.
sto provando oggi il telefono ma devo dire che gira tutto bene, è fluido e senza particolari bug.
enjoy ragazzi!!!
PS: inserirò lo stesso post anche nella discussione H2000 per tutti
MAsterPk, grazie ancora per la ROM e rimango a disposizione per testare la versione 1.3 appena la completi.
domani è in arrivo il telefono sono impaziente di vederlo e di metterci le mani e di sicuro provero' entrambe le rom , ma sopratutto la tua modificata biobio , riguardo al codice imei che ho letto da qualche parte ne sai nulla ? , e ancora subito dopo la recovery ( mi consigli subito la 6.0.2.8 da te postata ) un bel backup della rom originale ? , devo fare un bel copia incolla per eseguire la giusta sequenza senza saltare nulla , anzi credo di aver capito tutto ma si sa mai ti chiedo aiuto , speriamo in bene i driver visto che ho windows 8 , ma nel caso ho un 'HD con installato XP , grazie cmq per ora .
;)
@gaima51
si ho letto dei problemi di cancellazione numeri IMEI su qualche telefono, io non ho mai avuto problemi nonostante abbia fatto diverse prove e flash vari
ti consiglio di provare prima con la recovery 5.5.0.4 soprattutto per fare il backup è più affidabile rispetto ad altre più recenti.
auguri con windows 8..... :-)
ti consiglio di non perdere tempo e provare direttamente con Xp o con WIN7-32BIT
in bocca al lupo
devo farvi i complimenti...è la prima volta che vengo snobbato cosi...
nemmeno un vai a quel paese...
un ciao a tutti e grazie della considerazione
@ilpier83: scusa cosa vuoi che ti diciamo.. il changelog l'hai letto no? anomalie non c'è ne sono, puoi fare come vuoi.. ti consiglio di installare per adesso la 1.2.1 .. basta leggere gli altri commenti del topic per capire.. io per ora uso poco internet e non posso dare retta a tutti.
IO ho un h2000+ con ICS 4.0.4
Le info sono le seguenti:
https://plus.google.com/u/0/photos/1...13302834535698
Ad essere sincero io voglio tenermi la UI di ICS che è molto più personalizzabile rispetto a quella di APPLE.
Torniamo al dunque, con queste info posso passare direttamente all'installazione della CWM??
Poi per eseguire il root cosa devo fare??
aspettiamo con ansia la versione 1.3 ;)
per ora grazie 1000 per il tuo lavoro e sbattimento
Ragazzi, tutto perfetto, e complimenti...
Ho installato la ROM 1.2.1 da WIN7-64BIT senza nessun tipo di problema, aspetto con ansia la 1.3 a questo punto (ci sono caratteri cinesi anche nella pagina di gestione delle SIM)
ciao masterPK
io cosa devo fare con il mio H3000+?
ho la versione test...
consigli?
il backup con il programmino già fatto:)