nel post precedente il link funziona
Visualizzazione stampabile
nel post precedente il link funziona
ok visto
mi metto al lavoro poi con calma farò sapere
per ora grazie
riinserisco l'immagine per il T.P
Allegato 66982
Ciao, ho l'ho stesso problema da 3 giorni! flash andato male, cell bricckato, nessun segno di vita, poi ho fatto il test point, cell riconosciuto di nuovo, ma quando faccio il flash errore 3004 SD_DRAM_NOT SUPPORT, cosa devo fare? aiutatemi vi prego!
Ho provato un sacco di ROM, ma questa è quella che serve a me e che non trovo quella del 25 Aprile 2013
4.1.1
Modello I9377
Kernel 3.4.0
ROM (e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425)
Provato già i 3 format, ma dopo quando faccio download stesso problema, ora la domanda è questa, mi serve per forza la ROM stock originale che c'era installata vero?...se è si, il problema è che non si trova in giro! da nessuna parte! qualcuno dovrebbe fare un backup della sua e sto parlando di quella del 25 Aprile 2013 con kernel 3.4.0
guarda sul primo post di apertura ho messo il link di una rom stock che deve funzionare..
Ho già provato ma sempre lo stesso errore :( riprovo...
IDEE????
Io cerco la STOCK di questa CUSTOM ---> http://www.needrom.com/mobile/haipai-i9300/
ciao.. ho acquistato 2 i9377 identici stesso momento... uno è morto.. come faccio a estrarre la rom da quello funzionante.. per me e per gli amici del blog a cui potrebbe servire..???
Ciao anch'io ho il tuo stesso problema mi dici che parametri hai usato con SP_MDT e come fai per passarli al cellulare ?
Per caso hai anche una copia della rom xchè non riesco + a scaricarla.
Grazie.