In caso di BRICK ecco la soluzione ; test point + Rom ,appena testato e funzionante.
( nella maggior parte dei casi dovete ricostruire il file MP0B1 per riinserire i numeri IMEI , cercare la guida su come fare ..)
https://hotfile.com/dl/201820358/a50...K6577.zip.html
STAR S9300 MTK6577 TEST POINT.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di orx65; 06-04-13 alle
Rispondi quotando
)Ho utilizzato la versione 3.1224 Sp Flash Tool e la versione 3.120 . Ho installato i driver del dispositivo(preloader driver ) . Il sistema operativo è windows xp. Il modello è un S9300 l'errore a quanto pare nei forum cinesi leggendo e decifrando sembra essere nella versione di SP flash tool. Secondo me è nei driver del dispositivo e ti spiego perchè . Quando ho fatto il TP non mi ha chiesto di installare i driver semplicemente ha riconosciuto il dispositivo e ho fatto una formattazione con Flash Tool(format whole flash) e dopo il terminale è rilevato dal Pc . Per questo ti chiedo che driver usi per questo terminale? se gentilmente potresti indirizzarmi su dove reperirli. Infatti l'errore lo da nella fase di comunicazione tra SP Tool e il terminale quando deve fare la scrittura vera e propria. Sono molto vicino dal resuscitare questo terminale...l'opzione formattazione manuale è rischiosa?