Quelle che vengono disistallate sono solo app per il mercato cinese.
Non hanno nessuna influenza sui servizi standard (da noi usati in Europa).
Visualizzazione stampabile
Quelle che vengono disistallate sono solo app per il mercato cinese.
Non hanno nessuna influenza sui servizi standard (da noi usati in Europa).
ciao, sono nuovo, qualcuno di voi ha i file di configurazione del touch screen dello star s9920? da quando ho resettato il telefono lo schermo non risponde più bene, sembra come se le icone fossero "spostate" e quando clicco si apre un'altra cosa... prima del format funzionava tutto bene, qualcuno ha un backup della rom di fabbrica o i file di configurazione? grazie :)
Non esistono "file di configurazione". Serve la ROM corretta per ilt uo specifico telefono (non va bene una qualsiasi).
Chedi al tuo rivenditroe.
si la ho già la rom corretta ma rimane comunque questo problema, mi servirebbe un backup della rom di un telefono con touch correttamente configurato!!
Di Star S9920 ne esistono diversi mdoelli con diverse board interne e quindis erve uno esattamente dientico al tuo.
Se hai il teelfono cun file manager cerca nella cartella /system il fiel build.prop.
ti ho inviato il file in messaggio privato perchè qui non me lo fa allegare!
ro.product.board=jwton77_ics2
Questo è il codice della board che va cercata.
Leggo che siete molto attivi su altri modelli.....proprio nessuno sa indicarmi dove trovare Rom per lo Star/Tengda Triu Z2?
Solite domande:
Perchè vuoi cambiare ROM (sapendo che nel 99% dei casi non ci guadagni nienete e rischi brik/blocchi del telefono - LA ROM migliore è quella originale..)
Hai un backup integrale (MTKDroid + preparazioen file epr Fkashtool) della tua ROM originale?