CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 179
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info (STAR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    questa foto un le mia e del S9500 io ho un N9500 e non ha queste info se in garanzia mandalo in assistenza
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei illustrarvi il mio problema.Ho un N9189 che non si avvia piu ho modificato il build.prog per potenziare il flash.come faccio a rianimarlo?ho il vecchio build.prog originale ma non avviandosi non riesco a modificarlo.Ho scaricato credo da un sito cinese la rom che sara' all'avvio cinese e non so come faro' se funzionera' a mettere la lingua italiana.Nel caso la rom che vedo in winrare la metto su sd e avvio da recovery?Grazie se potete aiutarmi non vorrei buttare via il mio cellulare

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombinese Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei illustrarvi il mio problema.Ho un N9189 che non si avvia piu ho modificato il build.prog per potenziare il flash.come faccio a rianimarlo?ho il vecchio build.prog originale ma non avviandosi non riesco a modificarlo.Ho scaricato credo da un sito cinese la rom che sara' all'avvio cinese e non so come faro' se funzionera' a mettere la lingua italiana.Nel caso la rom che vedo in winrare la metto su sd e avvio da recovery?Grazie se potete aiutarmi non vorrei buttare via il mio cellulare
    Come soluzione da estremo aratio (sempre se c'è la presenza di una recovery nel cellulare) allora potresti provare a FORMATTARE TUTTO ciò che è presente nel cellulare e poi a riflasharlo con il kernel originale suo (un reset di fabbrica molto profondo, oserei dire).
    Io farei così (rischiando di perdere il cellulare, ma se come hai detto non si avvia già di più allora può essere una soluzione anzichè lasciarlo prendere la polvere da qualche parte), ma aspetterei altri pareri prima di provare questa soluzione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato amicofl per il post:

    luca290799 (05-09-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto installando l'ultimate galaxy s4 rom (GUIDA IN QUESTO FORUM) e arrivo al passaggio dell'installazione ultimate s4 mod, wanam lite l'ho già installata. La installo e come ultimo passaggio riavvio. Quando riavvio dopo avere reimpostato tutto (come prima accensione) lo schermo rimane nero e mi appaiono delle scritte come : IL PROGRAMMA SYSTEM È STATO ARRESTATO, IL PROGRAMMA RUBRICA, SETUP ecc...e ho dovuto resettare e installare solo wanam lite. Adesso ho installato solo la wanam lite perché l'ultinate gs4mod mi da quel problema. Non ho la fotocamera dell's4, mi ha messo solo alcune app... Perché???? Cosa devo fare???

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero che la sezione sia giusta, io da un mesetto circa ho comprato su *******.it un N9500, per il primo mese tutto ok ma ora, senza aver fatto nulla, mi trovo senza fotocamera (quando accedo alla fotocamera compare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera"). Riavviando il dispositivo, se accedo all'app Z-DEVICE Test mi trova la fotocamera come presente e funzionante ma quando ci clicco la stessa app si blocca.

    Potete aiutarmi?

    Altri due piccoli problemini ma meno gravi, ogni tanto lo schermo sfarfalla (basta disattivare e riattivare lo schermo che il problema scompare) e il volume delle suonerie mi sembra troppo basso anche se volumi sono tutti alti.

    Grazie a tutti Chiano

    PS. sto provando da due settimane a contattare *******.it sia per mail che con skype ma nulla - nessuna risposta, che devo fare? anche volendo come faccio a mandarlo in assistenza?

    Arigrazie

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Te lo sposto io, ma il thread dove chiedere è questo
    https://www.androidiani.com/forum/st...igli-info.html

    Occhio al regolamento.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao A Tutti.
    Ho fatto il danno....Volevo modificare lo spazio interno dello star n9500 4Gb seguendo la guida sul forum ma quando ho disabilitato sd interna ho perso anche il backup. Mi rimane fisso il robottino con i razzi. Ho tentato di installare da recovery la 4.4.2 che è in trucchi----- ma mi da error:invalid OTA pachage, miscatter... Ne ho un'altro uguale acquistato un mese fa. Volevo provare a rifare lo scatter con mtk ma non mi trova il cellulare. Debag usb è spuntato. Windows7 se attivo archivio usb lo riconosce. Da recovery volevo fargli leggere il becap del cellulare piu' vecchio ma lo va a cercare nella sd interna..Che posso fare?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao raga, pensavo di prenderlo nel pomeriggio questo modello, quindi spero mi rispondiate per tempo
    ho un poò di dubbi, in primis, io lo sto prendendo direttamente dalla cina (non posso postare link vero?) , c'è un modo per capire se è proprio lo Star N9500 ?
    secondo ci sono problemi noti hardware / software?
    già è rootabile? suppongo di si, dal momento che ho visto c'è c'è una ROM cucinata, ma non ho visto la guida al root...
    voi che ne pensate?

    OT nessuno sa dove reperire a poco le scritte adesive samsung? :P
    Ultima modifica di ilsaggio; 21-11-13 alle 12:26

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da piombinese Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei illustrarvi il mio problema.Ho un N9189 che non si avvia piu ho modificato il build.prog per potenziare il flash.come faccio a rianimarlo?ho il vecchio build.prog originale ma non avviandosi non riesco a modificarlo.Ho scaricato credo da un sito cinese la rom che sara' all'avvio cinese e non so come faro' se funzionera' a mettere la lingua italiana.Nel caso la rom che vedo in winrare la metto su sd e avvio da recovery?Grazie se potete aiutarmi non vorrei buttare via il mio cellulare
    se mi contatti ti invio i file giusti, il flashtools e la rom star n9189

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti
    Ho uno Star 9189 che purtroppo non mi si accende più, sia in recovery che normalemnte
    Se cerco di flasharlo col flashtool apposito ottengo l'errore che allego
    Appunti Windows-1.pdf
    Ho provato pc con xp, con win 7 32 e 64 ma niente da fare...
    Che mi consigliate?????
    L'ho fottuto????

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy