Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Solite domande:
Perchè vuoi cambiare ROM (sapendo che nel 99% dei casi non ci guadagni nienete e rischi brik/blocchi del telefono - LA ROM migliore è quella originale..)
Hai un backup integrale (MTKDroid + preparazioen file epr Fkashtool) della tua ROM originale?
Il motivo per cuivorrei cambiare Rom è perchè la sua Stock sembra abbia ul problema per cui non ti permette di scegliere quale app. avviare quando premi il tasto dell'auricolare Bluetooth, quindi non ho i comandi vocali (KLets) che per lavoro mi servono molto.
Si ho una copia di Backup. In oltre il rivenditore da cui l'ho preso mi ha dato una versione più recente, ma non ho risolto nulla, quindi ho reinstallato la mia che mi piaceva di più come suoni di sistema.
-
Sempre nessuna novità per il mio problema?
Per maggiore informazione ora ho come Build Number la 404
Quella che mi ha dato il rivenditore è la 522
e so che prima c'era la 331 (che vorrei provare, ma non trovo in giro)
Se qualcuno potesse aiutarmi con la Stock 331 o qualche indicazione su una Rom "cucinata" per il mio Star Triu Z2
Grazie
-
Quando posti devi ri-dare i dettagli se vuoi che qualcuno ti aiuti.-
Buld 331 etc non dice nulla. Le ROM hanno una versioen più completa.
Non hai indicato qual'è il tuo modello di device.
-
Quote:
bovirus
Quando posti devi ri-dare i dettagli se vuoi che qualcuno ti aiuti.-
Buld 331 etc non dice nulla. Le ROM hanno una versioen più completa.
Non hai indicato qual'è il tuo modello di device.
Visto che la richiesta era solo nella pagina precedente non volevo caricare troppo il messaggio con ripetizioni:
Marca: STAR/TENGDA
Modello: Triu Z2
Hardware: MTK6592
Build Number: 2719_v92_ztl_hd_20140404
Android: 4.2.2
Baseband: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P1.2014/01/16 15:53
Kernel:3.4.39 (root@android) (gcc version 4.6 x-google 20120106 (prerrelease) (GCC) #1 SMP Fri Apr 4 13:41:21 CST 2014
Io ho provato la versione "Build Number": 2719_v92_ztl_hd_20140522
e starei cercando una versione precedente, "Build Number": 2719_v92_ztl_hd_20140331
oppure una Rom "cucinata" installabilew sul mio modello
-
I dettagli mvanno semrpe ri-postati.
La build si identifica dalla data (2719_v92_ztl_hd_20140404 = 04.0.42014) e non sul numero.
Devi cercare (magari su needrom) i firmware e2719_v92_ztl_hd_xxxxxxxx
-
Quote:
bovirus
I dettagli mvanno semrpe ri-postati.
La build si identifica dalla data (2719_v92_ztl_hd_20140404 = 04.0.42014) e non sul numero.
Devi cercare (magari su needrom) i firmware e2719_v92_ztl_hd_xxxxxxxx
Infatti io avevo riportato la data (normalmente su altre sezioni era consuetudine identifivare i Firmware riportando solo la parte in cui differiscono dalla versione precedente, vedi discussioni su Sony Xperia).
Grazie del consiglio, ma ovviamente avevo già provato a fare una ricerca sia su Needrom che su XDA e anche semplicemente su Google per cercare il Firmware di mio interesse, cioè quello datato 31/03/2014 (così non ci confondiamo).
In oltre se, in alternativa, stò cercando una Rom cucinata da qualche sviluppatore, in questo caso non posso dare altre indicazioni, non sapendo quale potrebbe essere.
-
Salve come faccio per ripristinare la rom stock salvat in precedenza su uno star n9500 ??
-
Manca qualsiasi dettaglio utile.
Senza dettagli i post sonoa ssoluitamente inutili...
Hai fatto un backup con che cosa? Come?
-
si il backup fatto con mtkdroid poi flashato con mui adesso vorrei tornare alla stock o mettere la migliore rom disponibile per questo telefono visto che con la mui non è migliorato l audio basso e su facebook crasha
-
Andiqmo avanti a pezzi perchè non sei preciso nei dettagli.
Il backup lo hai fatto selezionando "Preparazione file per Flashtool"?
Ser sì ti dice nulla la scritta "... per Flashtool?
PS: la migliore ROM del telefono è la sua originale....
Anche per l'installazioen della MUI mancano tutti i dettagli.
Installazione ROM MUI effettuata via recovery?
Recovery stock (originale) o CWM o altro?
Non hai fatto un backup della tua ROM originale via recovery? Se no usavi quello.