Visualizzazione stampabile
-
Questa procedura l'ho fatta,ma purtroppo senza risultato,questo mi dice dopo che ho provato ad ottenere lo scatter da prepara blocchi per flashtool:La preparazione dei files per flash toolè impossibile,il file non è presente ;C:/users/mionome/desktop/mtkd270/beckup/106_v82_jabaol_140107_backup_140222-104740/mt65??_android_scatter*.txt
-
Installando una rom al mio cell ho perso i permessi di root e non riesco a rimetterli come posso fare motochopper mi da sempre errore!
-
Scusa ma come pensi che la gente possa aiutarti se non posti il minimo dettaglio?
Modelllo teelfono? ROM caricata?
Quando posti in qualsaisi forum per farti aiutare devii postare i dettagli specifci.I
l root se non presente si ottiene con programmi tipo VROOT, Root genius, Kingo Root, etc.
-
Scusa ma come pensi che la gente possa aiutarti se non posti il minimo dettaglio?
Modelllo teelfono? ROM caricata?
Quando posti in qualsaisi forum per farti aiutare devii postare i dettagli specifci.I
l root se non presente si ottiene con programmi tipo VROOT, Root genius, Kingo Root, etc.
-
Salve ragazzi il mio problema nasce quando entro (per sbaglio) in factory mode e, siccome mi si presenta in caratteri cinesi,premendo qualche tasto inizia a vibrare in continuazione (credo fosse il test per la vibrazione) così decido di togliere la batteria. Riaccendo e mi si presenta la scritta "Samsung" lampeggiante -ho la ROM del Note 3 - ma non va oltre.
Non contento, decido di partizionare comunque la scheda sd. Niente da fare,sempre bootloop.
Ho provato anche a riflashare la ROM , facendo wipe e factory reset ma niente.
Suggerimenti?
-
Io sinceramente rimango basito leggendo di queste "leggerezze"....
Premesso che in factory mode era obbligatoruio non fare nulla e staccare la batteria.
Adesso fatto mandare dal venditore la tua ROM, e caricala con Flashtool.
Ovviamente non hai mai fatto un backup della tua ROM no?
-
Sì, avevo fatto un backup con ROM Manager, ho provato a flasharla tramite restore in recovery ma niente.
Edit: Leggendo in vari forum ho trovato l'inghippo ma non la soluzione; nel partizionare l'sd, aprendo l'apk meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en ho selezionato 2.77GB spazio da liberare. Evidentemente il mio N9500 da 4Gb non disponeva di tanto spazio libero ( o comunque avrei dovuto scegliere 2.5 GB in quanto anche ad altri utenti è accaduta la stessa cosa).
Bene, ora che faccio?
-
Ci vuole un backup con MTKDroid (e convertito in formato FlashTool).
Se non ce l'hai devi farti dare la ROM in formato FlashTool dal tuo venditore.
-
E se mettessi una ROM stock trovata su Needrom non servirebbe comunque?
Edit: in giro per internet ho trovato anche la cartella "!Files_To_FlashTool" per il N9500.
-
salve a tutti. ho acquistato un n9500 fino a ieri tutto bene mai nessun problema. oggi accendo il cell e la parte inferiore del touch è completamente andata non risponde a nessun comando. ho provato ad eseguire un clear emmc dal factory mode ma nulla. qualche consiglio?? grazie a tutti. help!!!!