Ciao a tutti.
Ho uno Star Triu Z2 (per intenderci il clone dello Z2 con processore MTK 6592 octacore).
Cercando in giro non mi risulta che ci siano già Rom alternative per questo modello.
Io ho un problema con un App. (KLets, comandi vocali) che non riesco ad avviare tramite auricolare Bluetooth.
Non trovo un App. (con o senza Root) che mi permetta di fare ciò che mi serve.
Quindi stavo valutando di installare una Rom differente. Ma come anticipato non ne trovo.
Poi andando su XDA ho trovato questa
[ROM][XPERIA][4.4.2-LIKE] PureXperia Z2 v4.1.5 FOR Star Mobile Knight / I-Mobile IQ X - xda-developers
Per ciò che capisco NON è per il mio modello, ma magari qualcuno più esperto sa dirmi se è installabile o, magari, qualcuno che ha più post di me su XDA può chiedere allo sviluppatore se lo è o se prevede in futuro di farne una versione per ìl mio modello.
Infondo una Rom che copia quella Sony Z2 su un clone dello Z2 penso sia una conseguenza logica.
Siccome lo Star Z2 ha caratteristiche interessanti (anche se uscito da poco) penso si possa diffondere e quindi credo che informazioni in merito possano (o potranno) essere utili anche per altri utenti.
Per ora grazie a tutti