CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info (STAR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Question

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info (STAR)

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 20:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Sapete se sull'alps n9500 il bootloader è bloccato? io ho rootato il device ma nn so se è possibile cambiare il bootloader qualkuno ha qualke info in merito?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    di solito si, ma cosa devi farci?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    di solito si, ma cosa devi farci?
    quel bootloader non mi piaceva ho semplicemente scaricato un bootloader.zip decente e sostituito a quelllo che c'era nella ROM per chi non fosse capace basta usare root explorer andare nella cartella system>media e all'interno sostituire il bootloader.zip scaricato.
    Consiglio di fare un backup per evitare che facciate casini.
    Bye ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] ho uno Star one S4 e il touch ogni tanto si blocca non risponde per 1/2 secondi poi riparte, consigli?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guyver123 Visualizza il messaggio
    [Problema] ho uno Star one S4 e il touch ogni tanto si blocca non risponde per 1/2 secondi poi riparte, consigli?


    prova un reset factory oppure calibra da factory mode
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie freedgt, ho fatto un reset factory, ma non è cambiato niente, come si calibra da factory mode?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi serve un aiuto. ho appena comprato un n9500, sono riuscito a fare il root facilmente ma non capisco come flashare una recovery. sto leggendo tutto in giro al forum ma sembra che si dia per scontato che uno sa come flashare. ho provato mtkdroidtools e sp flash tool ma senza qualche istruzione non so come fare. per favore qualcuno mi può indirizzare a una guida perché finora non l'ho trovata. grazie.
    Samsung GT-P1000 CM 11

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buogiorno a tutti, sono possessore di uno star b92m che funziona abbastanza bene, gps a parte. Avevp intenzione di modificare la ripartizione della memoria poichè anche installando le applicazioni sulla microsd la memoria interna si è ridotta a 50mb. Ora ho provato a fare la procedura postata nella prima pagina del forum dedicata al b92m, ma il mio problema è che quando e tolgo e rimetto la batteria per andare in modalità download e quindi far agire flash tool, non succede assolutamente miente ma esce solo il simbolo di batteria sotto carica. I driver sono installati, il pc riconosce il telefono, flash tool riconosce il telefono, ma niente. Ho tentato decine di volte la procedura seguendo meticolosamente le istruzioni, ma niente da fare e, intanto non posso installare niente sul telefono. Spero che qualcuno possa aiutarmi e auguro buona giornata a tutti gli amici del forum.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    buogiorno a tutti, sono possessore di uno star b92m che funziona abbastanza bene, gps a parte. Avevp intenzione di modificare la ripartizione della memoria poichè anche installando le applicazioni sulla microsd la memoria interna si è ridotta a 50mb. Ora ho provato a fare la procedura postata nella prima pagina del forum dedicata al b92m, ma il mio problema è che quando e tolgo e rimetto la batteria per andare in modalità download e quindi far agire flash tool, non succede assolutamente miente ma esce solo il simbolo di batteria sotto carica. I driver sono installati, il pc riconosce il telefono, flash tool riconosce il telefono, ma niente. Ho tentato decine di volte la procedura seguendo meticolosamente le istruzioni, ma niente da fare e, intanto non posso installare niente sul telefono. Spero che qualcuno possa aiutarmi e auguro buona giornata a tutti gli amici del forum.

    nessuno sa dirmi se esiste un metodo alternativo? ho notato da un poco di tempo che quando si chiede qualche cosa e' un miracolo se si ottiene una sola risposta. buona ser;ata a tutti gli amici del forum

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy