Visualizzazione stampabile
-
Si potrei ma perche appesantire il tel quando si può avere cio che cerchi solo rinunciando ad un logo? Inoltre usare un launcher diverso ti porta inevitabilmnete ad avere tutta una serie di cose diverse, adesso ho installato nextlauncher3D ma nonostante ciò non lo uso in quanto è tanto pieno di funzioni che diventa complicato usarlo se prima non le impari tutte, ed in più i vari launcher personalizzano un po di cose e in un modo o nell'altro ti portano poi a scaricare ed instalare app varie per ottenere le stesse funzioni che avevi sulla rom stock, per esempio trovo utile google now che sulla rom stock è sempre visibile su ogni pagina del launcher, usando nextlauncher il widget lo vedo solo sulla pagina dove lo inserisco, so che tutto è superabile ma penso perche andare a complicarsi la vita solo per un logo???
E infine che senso ha mettere un rom stile S4 per poi mettere un launcher che ti modifica tutto e dello stile S4 ti rimane ben poco??? A sto punto tanto vale usare una rom efficiente e funzionante piuttosto che una che assomiglia solo all'S4 visto che poi non ha le stesse funzioni. Questo è il mio parere.
-
domanda
Ma questa ROM che hai postato non è quella di Iceman postata sull' altro forum e l' hai modificata???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giglioblu
Si potrei ma perche appesantire il tel quando si può avere cio che cerchi solo rinunciando ad un logo? Inoltre usare un launcher diverso ti porta inevitabilmnete ad avere tutta una serie di cose diverse, adesso ho installato nextlauncher3D ma nonostante ciò non lo uso in quanto è tanto pieno di funzioni che diventa complicato usarlo se prima non le impari tutte, ed in più i vari launcher personalizzano un po di cose e in un modo o nell'altro ti portano poi a scaricare ed instalare app varie per ottenere le stesse funzioni che avevi sulla rom stock, per esempio trovo utile google now che sulla rom stock è sempre visibile su ogni pagina del launcher, usando nextlauncher il widget lo vedo solo sulla pagina dove lo inserisco, so che tutto è superabile ma penso perche andare a complicarsi la vita solo per un logo???
E infine che senso ha mettere un rom stile S4 per poi mettere un launcher che ti modifica tutto e dello stile S4 ti rimane ben poco??? A sto punto tanto vale usare una rom efficiente e funzionante piuttosto che una che assomiglia solo all'S4 visto che poi non ha le stesse funzioni. Questo è il mio parere.
Si, concordo con te se lo scopo della rom è ottenere s4 style... io spero solo si riesca a copiare dall' s4 il gps funzionante !!!
-
a parte che la rom di Iceman nel forum di w w w . t e c h n o f o r u m . i t e piu completa e ci sono molte cose in piu come s-Voice e altre applicazioni originali Samsung ecc..
-
Scaricata e installata- ma è uguale a quella che o scaricato domenica sera su un'altro sito. quella a molte piu cose. mi tengo quellaltra-
-
invece di fare a gara di chi trova le cosi migliori sarebbe molto piu utile se si condividessero con tutti gli altri le vari cose che si trovano!
-
Quote:
alibaba66
Scaricata e installata- ma è uguale a quella che o scaricato domenica sera su un'altro sito. quella a molte piu cose. mi tengo quellaltra-
L'altra cosa ha in più?
Stai parlando della Style S4 vers 4.2.2?
-
Quote:
SIlvi73
a parte che la rom di Iceman nel forum di w w w . t e c h n o f o r u m . i t e piu completa e ci sono molte cose in piu come s-Voice e altre applicazioni originali Samsung ecc..
A me S Voice non funziona bene ho dovuto sostituirlo con uno piu aggiornato, e poi manca il TTS samsung cosi si ha la voce di google che è meglio non sentire. Lo store samsung non riconosce il paese e poi se hai un account già registrato ti dice che non puoi usarlo in quanto account italiano e store invece PPC
-
Quote:
Giglioblu
Sei un grande appena posso la testo, e fornirò anche le impressioni e le differenze con la style s4 4.2.2 visto che ho intenzione di provarla, ma ho già capito che non mi piacerà se ha dentro il launcher samsung che non ti permette tante funzioni comode come quella di disinstallare app solo tappandoci sopra.
credo che il <grande> sia unaltro e non fredgt-
-
parlo della 422 originale - quella che cliccando sul fagiolo di dice 4.2.2- io lo scaricata gia domenica pomeriggio tardi- freddgt ha pubblicato qualcosa che non gli appartiene-