Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Maxx007;4870282][QUOTE] Next Update For Star N9500
4.2.2 drx3
Versione per Flashtool
Star-N9500_130510_drx3
Build date UTC : 20130510-031148
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P4, 2013/05/04 18:26
Kernel v : 3.4.5 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Fri May 10 11:08:37 CST 2013
Per non avere problemi col vostro modello usate IL VOSTRO SCATTER NELLA NUOVA ROM DA FLASHARE
https://mega.co.nz/#!IsJiyQqL!PFp8cC...P1isCicSK_0-hs
Contiene ROOT & RECOVERY CWM
Migliorato consumo di ram
Ottimizzazione Gps
Miglioramenti Connessione dati
Miglioramento consumo batteria
Migliorato Kernel
Migliorata messa a fuoco fotocamera
ATTENZIONE: Consigliato un backup della propria ROM, per il flash usare il proprio scatter sostituendo quello contenuto nella Cartella della ROM scaricata.
THANK'S to DRX ( darevix)
Per creare il backup ROM Mtkdroid 2.4.6 Qui
Per il flash Flashtool SP Flash Tool v3.1304.0.119 Qui (per Mt6589)
Quote:
Se ho ben capito questa versione è per flash tool, giusto?
Ho sostituito lo scatter con quello mio creato precedentemente con il mio backup. L'unica cosa che non capisco per quale motivo mi ritrovo che quando pigio su Firmware-Upgrade per flesciare la room non mi fa continuare e mi compare questo messaggio:
http://i41.tinypic.com/2s6623t.jpg
Cosa sbaglio?
ciao ho provato a scaricare la recovery cwm da mega ma non riesco mi chiede encrypt key.... come faccio a scaricarla devo inserire qualche chiave per il download della rom?Grazie
-
Cercate su needrom un ROM più recente. Consigliata quella 08.08.2013.
Evitate se non necessario l'uso di Flashtool che è molto rischioso e rischiate di caricare parti che possono briccare il telefono.
Installate la recovery e preferite ROM che si installano come update via recovery.
Fate un backup vai recovery prima di aggironare il teelfono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Cercate su needrom un ROM più recente. Consigliata quella 08.08.2013.
Evitate se non necessario l'uso di Flashtool che è molto rischioso e rischiate di caricare parti che possono briccare il telefono.
Installate la recovery e preferite ROM che si installano come update via recovery.
Fate un backup vai recovery prima di aggironare il teelfono.
a me nessuno ma risposto,volevo solo sapere se tramite quel programma flashtool posso flashare il firmware contenente gia il root e la recovery? ovviamente mi faccio prima un backup della mia rom attuale fatemi sapere grz
-
Come detto più volte (leggi per favore i post precedenti) il programam Flashtool è da usare solo epr ripristinare un telefono briccato con l'Iimmagien origianel di una ROM integrale.
Fòlashtool è un programma che carica una ROM.
Se hai un ROM con già il root avrai un teelfono rootato.
Se la ROM che carichi non ha il root non avrai il teelfono rootatto.
Il sistema migliore è usare la recovery (la ROM deve essere in formato recovery).
Priam di caricare la ROM si gfa un backup via recovery.
Si carica la nuoav ROM e ese non si è soddisfatti si torna indietro ricaricando il backup.
-
1 allegato(i)
cari utenti io ho appena effettuato il root,cmq come driver lcd ho questi qui sono buoni per flashare i firmware presenti nella prima pagina? Allegato 91598 grz a chi mi da una "mano"
-
Quote:
bovirus
Come detto più volte (leggi per favore i post precedenti) il programam Flashtool è da usare solo epr ripristinare un telefono briccato con l'Iimmagien origianel di una ROM integrale.
Fòlashtool è un programma che carica una ROM.
Se hai un ROM con già il root avrai un teelfono rootato.
Se la ROM che carichi non ha il root non avrai il teelfono rootatto.
Il sistema migliore è usare la recovery (la ROM deve essere in formato recovery).
Priam di caricare la ROM si gfa un backup via recovery.
Si carica la nuoav ROM e ese non si è soddisfatti si torna indietro ricaricando il backup.
bovirus ma tu dici la rom deve essere in formato recovery cioe intendi in formato zip e flashare direttamente dalla recovery stessa e questo che vuoi dire?
-
1 allegato(i)
Raga se può servire, mi è arrivare il cell nuovo, rom di settembre.
Hardware : MT6589
Model : N9500
Build number : N9500_20130925
Build date UTC : 20130925-091135
Android v : 4.2.1
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/09 20:18
Kernel v : 3.4.5 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Aug 27 17:33:49 CST 2013
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-LT050ANKP019A
Ho uppato il backup di MTKDROID
Rom settembre
ALLEGO SCREEN
Allegato 91717
-
Consiglio: quando posti una ROM posta tutti i dettagli fondamentali (data ROM/versione kermnel/versione baseband). Es:
Data ROM = 25.09.2013
BasBand =
Kernel =
e se la ROM è in formato Flash Tool o formato recovery
-
Scusa hai ragione, ho corretto
-
Quote:
jagger1976
Scusa hai ragione, ho corretto
Grazie. Che tipo di display monta il tuo cellulare perché da come hai potuto vedere resistono due modelli. Vorrei sapere se compatibile con la prima versione.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App