Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Seguendo il suggerimento dato dal programma Flash Tool ho fatto "Upgrade Firmware" anziché "Download". Per magia barra rossa, poi gialla, poi viola, poi altri colori infine il CERCHIO VERDE. Scollego il telefono dal cavo usb. Provo ad accendere e NULLA. Adesso non da più segni di vita. Prima si fermava al robottino Azzurro e partiva in recovery. Adesso è MORTO DEFUNTO. Ho provato allora a rifare la procedura sopra elencata ma adesso il messaggio di errore è il seguente:
Allegato 93205
Non si schioda più da questo messaggio qualunque cosa provi a fare. anche il comando FORMAT da come risultato il messaggio che vi ho postato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulissenessuno
Seguendo il suggerimento dato dal programma Flash Tool ho fatto "Upgrade Firmware" anziché "Download". Per magia barra rossa, poi gialla, poi viola, poi altri colori infine il CERCHIO VERDE. Scollego il telefono dal cavo usb. Provo ad accendere e NULLA. Adesso non da più segni di vita. Prima si fermava al robottino Azzurro e partiva in recovery. Adesso è MORTO DEFUNTO. Ho provato allora a rifare la procedura sopra elencata ma adesso il messaggio di errore è il seguente:
Allegato 93205
Non si schioda più da questo messaggio qualunque cosa provi a fare. anche il comando FORMAT da come risultato il messaggio che vi ho postato.
Se nessuno qui ti ha mai parlato di upgrade firmware ci sarà un motivo...
prima sarebbe bastato un solo post in cui chiedevi se si poteva fare...qualcuno qui ti avrebbe detto no e tutti felici e contenti....
adesso troppi post ci vorranno per risistemare il tuo cell...
...tranquillo il tuo cell lo recupererai...
del senno di poi....
-
Purtroppo il più delle volte le persone tentano di fare cose che non servono (cambiare la ROM - perchè) senza prima chiedere e quando i buoi sono scappati ormai è tradi.
@Olidan
Ho letto altrove del tuo WSTool. Dove trovo il thread qui sui Androdiiani?
-
Quote:
bovirus
Purtroppo il più delle volte le persone tentano di fare cose che non servono (cambiare la ROM - perchè) senza prima chiedere e quando i buoi sono scappati ormai è tradi.
@Olidan
Ho letto altrove del tuo WSTool. Dove trovo il thread qui sui Androdiiani?
sagge parole...
link WSM Tools funziona su ogni Miui V5
Dany
-
ma io ho seguito ciò che diceva il programma. Inoltre avevo inviato un post ma nessuno mi ha risposto. Adesso sono sconsolato. Vi prego da adesso seguirò alla lettere ciò che mi dite di fare. Ma non fatemi morire questo telefono che onestamente per i giorni che l'ho utilizzato andava fortissimo. :'(
-
Dany
COSA VUOL DIRE????? io adesso chiedo tutto!!!! che dovrei fare?
-
Quote:
ulissenessuno
Dany
COSA VUOL DIRE????? io adesso chiedo tutto!!!! che dovrei fare?
quel link era per bovirus...tu non c'entri
stai tranquillo questo cell riparte sempre.
Io sto a lavoro e non posso esagerare. Vedrai che qualcuno ti aiuta.
Altrimenti stasera e nel frattempo non fare niente!!
-
ok...io non faccio più nulla e aspetto buono buono.
-
In attesa dell'aiuto promesso (grazie in anticipo) do qualche info
Il cell è da 8gb con partizionato 1rom/8ram (se fosse possibile avere una rom con partizione allargata della ram vi faccio una statua). Aveva il sistema 4.1.2 e mi sembra che era datata agosto 2013. Mi era arrivato cn superuser e uncleapp. Gps perfetto. Audio basso ma con vostri settaggi tutto aumentato tranne telefonate in vivavoce. Batteria peformante. Insomma una bomba...per questo lo rivoglio vivo. Help me rotfl
-
Quote:
ulissenessuno
In attesa dell'aiuto promesso (grazie in anticipo) do qualche info
Il cell è da 8gb con partizionato 1rom/8ram (se fosse possibile avere una rom con partizione allargata della ram vi faccio una statua). Aveva il sistema 4.1.2 e mi sembra che era datata agosto 2013. Mi era arrivato cn superuser e uncleapp. Gps perfetto. Audio basso ma con vostri settaggi tutto aumentato tranne telefonate in vivavoce. Batteria peformante. Insomma una bomba...per questo lo rivoglio vivo. Help me rotfl
Tra un oretta sono a casa e proviamo se qualcuno non ti segue prima...
intanto...
è uno Star N9500 vero? non sapevo che c'era pure 4.1.2
hai un tuo backup fatto con...?? Cwm..?? MtkDroid..??