Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
ok ulisse da questo punto proseguiamo in pvt adesso ti posto cosa devi fare
come ti seguo in pvt??? scusa ma sono un deficiente....ok capito da solo
-
Domani mi dite come avete risolto?? Io ci ho perso 3 giorni per poi rimandarlo in assistenza che me ne ha dato uno nuovo...grazie..
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
Quote:
jagger1976
Domani mi dite come avete risolto?? Io ci ho perso 3 giorni per poi rimandarlo in assistenza che me ne ha dato uno nuovo...grazie..
sempre se risolviamo :o ;)
-
Quote:
jagger1976
non sto seguendo molto il post,ma questo problema da cosa e dovuto da dopo l installazione della rom MIUI?
-
Quote:
DjPazz
non sto seguendo molto il post,ma questo problema da cosa e dovuto da dopo l installazione della rom MIUI?
si č una Rom "ammazzacellulari"...tieniti alla larga o_O
-
Quote:
Olidan
si č una Rom "ammazzacellulari"...tieniti alla larga o_O
ahhaha no dai,davvero non sto seguendo molto il post non capisco come ha potuto causare questo problema,dato che non e il primo che successo leggendo jagger 1976 chissā da cosa deriva,ps tra un po provo la MIUI
-
Quote:
DjPazz
ps tra un po provo la MIUI
per caritā giā ne sto seguendo uno...non ho la cartella del privato abbastanza capiente per tutti
-
Quote:
Olidan
per caritā giā ne sto seguendo uno...non ho la cartella del privato abbastanza capiente per tutti
no problem male che va lo uso per giocare a calcio oppure lo butto ;)
-
devi solo cambiare versione di flashtool e avere un preloader, moddare lo scatter per farlo funzionare con upgrade, pigi upgrade metti cavo e dopo batteria e vedi se flasha.
-
Quote:
freedgt
devi solo cambiare versione di flashtool e avere un preloader, moddare lo scatter per farlo funzionare con upgrade, pigi upgrade metti cavo e dopo batteria e vedi se flasha.
no non c'era bisogno...la procedura č molto pių semplice...
grazie freedgt