comunque mi sono espresso male le rom da provare sono le stock non la MIUI, e quelle si trovano nelle prime pagine di questo thread, l'errore della foto corrisponde al boot e uboot errato
Visualizzazione stampabile
comunque mi sono espresso male le rom da provare sono le stock non la MIUI, e quelle si trovano nelle prime pagine di questo thread, l'errore della foto corrisponde al boot e uboot errato
ma lui la Miui non l'ha mai toccata anzi non so nemmeno se l'ha mai scaricata...ha briccato con quella rom che ha postato prima...quella Gti9500 che non so che roba è...se non è di un altro cell allora è qualcuna di quelle imitazioni di Samsung
abbiamo ripristinato con la mia King (esiste anche un metodo per ripristinare direttamente da custom rom) ;)
ottimo comunque non e una rom che imita S4 e solo una stock con quelle caratteristiche sul build.prop, molto probabile non compatibile con il suo
Le sai tutteeeeee!! rotfl :p
ciao bellissima ti ho scritto una cosa in pvt ma mi da la casella piena se quando hai finito con tutti i tuoi ammiratori ;) la svuoti ormai domattina ti devo chiedere una consulenza in pvt.
Ciao tesoro
@ulissenessuno
Spero tu abbia un backup
Scarica la ROM MUI (dal thread di Olidan).
Scompatta la ROM di Olidan
Aggiungi lo scartter e il fiel LK del tuo backup.
Fai un flash con FlashTool (flagga tutto tranne PRELOADER e SEC_RO).
Auguri.
ma io l'ho ammazzato con altro!!!più o meno però i problemi che mi dava erano questi...
adesso mi dovete dare la soluzione!!
Voglio sapere se il mio cell lo avrei salvato!
Daniela o Ulisse, come lo avete sbloccato? io ci ho perso 3 giorni ma poi l'assistenza me lo ha cambiato!