bhe prova con multiport se hai i driver corretti dovrebbe funzionare anche senza batteria
Visualizzazione stampabile
bhe prova con multiport se hai i driver corretti dovrebbe funzionare anche senza batteria
ho fatto tutto...multiport mi accettava solo con lo scatter del backup 4.2.1, il display e tornatooooooo!!!!!!GRAZIE SEI UN GENIOOOOOOO
ora posso cambiare di nuovo la rom ? o si cambia di nuovo anche il driver del display ?
@fabrizio prima di cambiare la rom,fatti un backup con mtkdroid e anche da recivery,dato che hai il nuovo display.poi flashi quello che vuoi
Inviato dal mio STAR N9500 usando Androidiani App
la 4.3 se sei fortunello si, diversamente puoi usare la SGS4 FINAL V2 che trovi nello stesso thread, contiene l'installer che ti perette di scegliere il driver e la sub cam, a proposito di cam se non ti funzionano devi sempre usare multiport main sensor e sub sensor sono le camere.
la V2 a mio parere e migliore ha anche air gesture la sto proprio usando io visto che proprio ieri sera avuto un piccolo problemino con la 4.3 dopo qualche mese di onorato lavoro sono stato in grado di spaccarla :)
Ho reistallato la sgs4uifinal4.3 il display funziona ma su mtk mi dice imei 1 e 2 null..provo a ripristinarle ma mi dice :errore pttycmd1 device not found.
E non trovo nelle applicazioni la fotocamera...mentre prima ne avevo addirittura due...
vedi se hai la baseband se si per ripristinare imei devi fare wipe e poi usare metodo zopo
o questo
copiare imei da dietro il telefono prima di procedere
prima di ogni cosa da impostazioni accessibilita disattivare avvio rapido
dopo dalla cornetta digitare *#*#3646633#*#* si apre un menu
andare su cds information poi su radio information
selezionare phone 2 si apre il menu
dove scritto AT+ cancella + poi dai tasti numerici rimetti il +
selezioni il codice
AT+EGMR=1,10," qui metti imei 2 " poi pigi sent command
poi vai indietro su phone 1
stessa procedura ma il codice
AT+EGMR=1,7," metti imei 1 " pigi send command
esci spegni e accendi il cell
per verificare
dalla cornetta
*#06#
tutto a manina
metodo zopo da esempio per il tuo fare
http://www.youtube.com/watch?v=NX5-cWuABrs
fatto questo rifai il backup con multiport devi trovare le cam adatte
lo scatter deve essere modificato probabile manchera qualche file tipo SECRO METTI _NODL_SE_CRO ecc ecc vedi esempoi che ho scritto io prima
LA BASEBAND NON C'E....Fatto ma mi dice :at command is falied TO SEND..
Quando vedi 0% stacca e dopo qualche secondo riattacca il cavo USB al telefono....
Ho reistallato la 4.2.1 fotocamera ok ma imei niente....
ok se non hai lA baseband devi Fare cosi
riflasha il tuo backup, controlla se non c'e' baseband segui queste istruzioni con mtkdroid 2.4.8
avvia mtkdroid dispositivo connesso in modalida debug, se il quadratino in basso a sinistra e verde pigi il tasto a destra in basso IMEI/NVRAM
vi chiede il file nvram.bin e lo selezionate dalla cartella principale del vostro backup(QUELLA PRINCIPALE NO FILE TO FLAHTOOL)
poi vi chiede il file userdata_nvram_only.ext4 selezionate dalla stessa cartella,
il primo è quello che andrà poi a riscrivere fisicamente la nvram,
il secondo solo la parte di nvram scritta in partizione userdata.