fatto ma niente imei.
Visualizzazione stampabile
fatto ma niente imei.
fatto ma niente imei. sempre null..
la 4.2.2 con flashtool non riesco ad istallarla...mi seleziona solo il file recovery...
l'ho messa nella SD per istallarla da recovery ma quando entro su zip card non c'e...
boh...
dovresti usare altra sd
comunque prova cosi visto che hai il backup
1 apri lo scatter editalo e togli _NODL_ dove e scritto NVRAM
da cosi
__NODL_NVRAM 0xe00000
a cosi
NVRAM 0xe00000
lo salvi, dentro la cartella del backup non quella FILETOFLASHTOOL
trovi un file bin nvram.bin mettilo in file to flashtool
2 apri flashtool e selezioni lo scatter, vedrai NVRAM nella lista, non sara flaggato clicca sopra 2 volte e selezioni il file nvram appena messo in file to flashtool
3 riflasha tutto e speriamo che ricompare la baseband, se questo scatter hai usato con multiport funzionera il display, per le fotocamere non garantisco :), con la baseband dentro puoi rifare la procedura di ripristino imei.
in alternativa dopo provi a installare una delle patch che trovi nel thread della SGS4 / 4.3/v2
Ho istallato la 4.2.2 quella col doppio scatter neanche uno andava bene per il display ma ho modificato il driver e tutto ok. E ricomparsa anche la baseband quindi ripristinato anche le imei. Ma la fotocamera non va. Apro il multiport seleziono i sensori, riflasho tutto ma niente.
ho provato a collegare il tel al pc e mi sono accorto che non lo riconosceva, non caricava, niente tasto home, e audio zero. L'ho smontato e mi sono accorto subito che la fotocamera era sganciata (il tecnico aveva sicuramente fretta) e non caricava perche aveva la linguetta che manda l'impulso al touch che non faceva contatto.quindi ripristinato anche quello. ora accendo il cel e il display fa i capricci mi da obre sulle scritte qualita scarsa e ha una specie di cornice intorno come se fosse smumato...pero funziona tutto...
usalo finche puoi il dispaly strano che faccia corsi hai assicurato tutti i plug inseriti sotto la presa cuffie lado mainboard sopra lettore micro sd ci sta il plug(connettore) del display vedi se messo bene
Ho provato la procedura per il ripristino della baseband ma niente quando vado a flashare e seleziono anche il file nwram parte e mi dice che praticamente non esiste il file immagine...sulla 4.2.1 sulla 4.3 ho fatto il backup ma quando creo i blocchi mi da un sacco di errori e alla fine sulla cartella filte toflashtool ho solo lo scatter..DOVE LA TROVO LA SGS4 FINAL V2 ?
usa mtkdroid 2.5.3
qui la v2
https://mega.co.nz/#!yxxDFZAL!btSOpR...twVfgUrYptZOEk
Nel post SGS4 trovi le patch per la ricezione delle sim hai un pm
grazie freedgt....ho controllato il connettore e sembra ok...ma il display sempre uguale...non capisco perchè...non sembra danneggiato anche perchè era perfetto poi da un momento all'altro e diventato cosi...qualità scarsa, scuro e queste righe verticali nere che si spostano a destra e sinistra come se ci fossero interferenze...pero funziona tutto nel senso che il touch e perfetto....