installato la v2 ma non parte rimane sempre nella schermata di accensione...ho reistallato la 4.2.1 e nello schermo in sottofondo rimane l'ombra della schermata della rom v2: sgs4uifinal v2 star n9500 che strano...
Visualizzazione stampabile
installato la v2 ma non parte rimane sempre nella schermata di accensione...ho reistallato la 4.2.1 e nello schermo in sottofondo rimane l'ombra della schermata della rom v2: sgs4uifinal v2 star n9500 che strano...
hai letto il messaggio privato?
a prescindere fatto i wipe?
si fatto wipe...si letto...che faccio mi registro e poi ?
poi vai in Live Chat (non usare per supporto) se non vedi la chat dopo la scritta a destra Live Chat (non usare per supporto) ----------> iconina + e ti si apre la chat
Salve a tutti. Il telefono del mio amico, uno star n9500 con driver LCD 1-RX_499NT_598A, ha alcuni problemi, il principale è che non gli fa installare più le applicazioni, dal play store gli da impossibile eseguire l'installazione, errore 919. Volevo SEMPLICEMENTE resettarlo e riflashare il firmware originale, ma è una giungla, non ci capisco niente, 3000 procedure differenti, firmware diversi, scatter... un macello!
Premetto che cmq so abbastanza muovermi nel mooding, ho un s3 con parecchie modifiche, ma in questa sezione mi sto perdendo!
Volevo chiedervi:
1- il firmware più recente dove lo trovo??? è questo qui?
https://mega.co.nz/#!d5hUCTCJ!QaswYl...6uEGxBCkUyXwUw
chiedo scusa, ho preso i link da un altro forum, quelli postati qui non sono accessibili (il governo americano ha bloccato hotfile).
2- non per niente capito la procedura per usare flash tool... quella in prima pagina è confusionaria, non la capisco.
So di essere palloso, ma vi riempirò di thanks! rotfl
GRAZIE!!!!
menu impostazioni/backup e ripristino/riportalo a impostazioni di fabbrica cosi visto che non capisci e piu facile, non crei blocchi flashando rom non corrette, anche se dopo si puo sistemare tranquillamente, dopo aver fatto cio fai un bel backup.
quel firmware linkato ho messo io in rete, non e il piu recente, tantomeno il piu recente potrebbe non funzionare correttamente.
Aiuto Raga ho un brondi gladiator 2 cpu mtk m6589 da quando ho flashato il nuovo firmware (flash tool) non mi apre piú la fotocamera(impossibile collegarsi alla fotocamera).Cosa ho combinato??Grazie in anticipo
Prima di postare leggi attentamente i primi post.
Questo thread è riservato "esclusivamente" allo Star N9500 MT6582.
Probabilmente hai sbagliato ROM.
Posta in un thread per il tuo teelfono.
E' fonda,mentale inoltre fornire i dettagli (identificazione teelfono/ROM caricata).
piu che altro allo star N9500 6589 il brondi in questione e il 6582 non c'entrano na cippa quel poco che c'e' pure OT complimenti
ciao a tutti, ho un problema (per essere precisi me lo sono cercato :) ) :
ho recuperato uno star n9500 (che dovrebbe essere 8gb e mtk6589) brikkato
il telefono viene visto da pc come mtk usb device quando collegato senza batteria ma non ho trovato nessuna rom che sembra andare bene per ripristinarlo
con spflashtool (qualunque versione, su os da xp a 8.1)
la maggior parte delle rom mi da errore 4032 enable dram fail
con qualcuna la scrittura sembra iniziare (barra rossa), ma poi il programma si ferma e i tasti per le operazioni ritornano disponibili (sempre e solo barra rossa, anche lasciato li' per vari minuti).
ovviamente non ho nessun backup, ho comprato per pochissimo il telefono come brikkato giusto per "fare scuola"
suggerimenti ?