Non centra nulla la recovery (secondo me andabva - dovevi postarepriam di fare qualsiais modifica).
Dovevi rootare il telefono e fare un backup con MTKDroid.
Adesso senza backup sono dolori...
Se non hai le info potresti cercare tutti i file LK.BIN disponibili e non trovare quello giusto.
Cheidi al tuo rivebdiore una copia del firmware del tuo telefono.
complimenti![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Ultimo tentativo poi lo lancio fuori dalla finestra. Allora ho un Sesonn N9500, il cell ha due virus famosi che ho disattivato, vorrei rimettere un nuovo firmware per fare vera pulizia, ma ho un problema, ho provato tutti i driver e tutti i cavetti che ho a disposizione ma non riesco a far riconoscere il cell al PC, si limita solo e sempre a ricaricarlo, sia con Win7 che con Xp e Apple. Esiste un driver particolare per far riconoscere il cell al pc? grazie
Premessa: non esiste nessun virus famoso nel cellualre. Sono app cinesi e stop presenti non solo nell'N9500 ma nche in brand famosi. Non diffondiamo notizie non vere. E' stato ampiamente dimostrato che erano false segnalazioni fatte da una società antivirus con un mero scopo commerciale.
I driver sono quelli Mediatek.
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Se lo butti fammi un fischio che vengo sotto casa tua.
pakistano (12-09-14)
Virus a parte, avrò 5 cavetti usb 3 pc ma in nesun caso questo telefono mi viene riconosciuto. Solo la prima volta che l'ho connesso il pc si andava acercare i driver che non trovava ora non prova piu neanche a cercarseli, carica e basta. se c'è qualcuno di roma disposto a ripararmelo dietro compenso io sto qui![]()