Il GPS fixa, non mi ero spiegato...solo che ci mette minuti su minuti...
Visualizzazione stampabile
Il GPS fixa, non mi ero spiegato...solo che ci mette minuti su minuti...
Io non intervengo in alcun modo alle vostre perplessità vi dico solo che io l'ho installata.
Mi riferivo al post precedente se installare o no le due rom
bhe e soggetiva la cosa comunque entrambi non fanno il caffe rotfl
Peccato quello che è successo, io freedgt ti conosco x la tua disponibiltà.. posso capire però chi si arrabbia x il propio lavoro rubato, non dico che tu lo abbia fatto, anzi credo nella buona fede delle persone, posso solo augurarvi che vi chiariate tra voi, e che sia giuso elinare la rom dal sito senza il suo permesso.
bye
allora charisco le idee a tutti una volta per tutte
LA ROM CHE HO PUBBLICATO NON E QUELLA DI ICEMAN E NON HA NULLA A CHE VEDERE L'HO PRELEVATA DA UN SITO CINESE E HO SOLO SOSTITUITO LA REVOVERY METTENDO QUELLA CHE CI STA NELL'UPDATE DEL 10 MAGGIO, SINCERAMENTE MI SONO ROTTO DI LEGGERE ANCORA POLEMICHE SU QUESTA QUESTIONE SE NON SIETE CONVINTI NON SCARICATELA E NON CHIEDETEMI NULLA IN MERITO, mi sono rotto se continuate cosi mi fate passare la voglia di stare in questo forum, e chi si intende esperto faccia pure dei controlli, visto che qui di minchiate gia ne ho lette tante, e di gente che si intende superiore solo perche ha un pezzo di carta con su scritto laurea ne vedo ogni giorno e ogni giorno e gli do lezioni visto che io ho solo la licenza media, rispetto i sacrifici che fanno le persone per arrivare a certi risultati,ma non concepisco chi ha la presunsione infondata senza prima sapere i fatti, questo e lo specchio della cultura Italiana popolo di caproni, basta ascoltare una sorta di leader e tutti li a chinare il capo. Detto questo se lo scopo era di farmi finire di scrivere aime non l'avete raggiunto,se era quello di farmi bannare sta allo staff decidere, forse me lo merito dalle parole scritte poco delicate forse, saro disordinato nella forma dell'espressione,cio non vuol dire che alla prima cazzata ci casco come la maggior parte delle persone che ignorano i fatti e le cose reali, ho scritto piu volte ch eera meglio prosegure la normale attivita fatta in questo thread, ma vedo che molto probabilmente non riuscite a comprendere cio che scrivo dunque da domani scrivero in cinese, vediamo se sara piu comprensibile la cosa.
Free come volevasi dimostrare la 514 non è compatibile con alcuna recovery.
Segnalo in modo che si sappia.
Inoltre ho notato che la versione bianca ha su la 514, mentre la versione nera la 510.
Infatti mi sono fatto cambiare il cell dal mio rivenditore, che li importa direttamente,
e abbiamo notato la differenza. Quello nero supporta root e CWM ed è customizzabile alla perferzione.
Spero esserti stato d'aiuto.
Fred,
vuoi tagliare la testa al toro e spazzare via ogni equivoco ?
Metti in firma il link cinese dove hai scaricato: ci troveranno i files spia, la polemica si placherà e qualcuno ti dovrà delle scuse.
E' un idea eh ... se ci tieni.
Altrimenti fregatene altamente e non rispondere alle provocazioni ma sopratutto,
non massacrarci tutti con il cinese, ci sono tanti di noi che ti leggono con interesse, lo sai.
Ciao e grazie
Al
Scusa freedgt, non era mia intenzione farti arrabbiare, perdonami, non voglio entrare in merito alla questione perchè non ne ho le competenze, per me caso chiuso, scusa ancora!
ciao, parliamo di cellulari... sai qualcosa in merito all'attivazione dei led di notifica? è possibile farlo?
CIAO