SI è possibile farlo devi cercare l'app led reminder e scaricarla la trovi adattata anche all'N9500 anche se nata per altro telefono
Visualizzazione stampabile
SI è possibile farlo devi cercare l'app led reminder e scaricarla la trovi adattata anche all'N9500 anche se nata per altro telefono
Grazie, trovata!rotfl
Si Riapre ricordando di tenere fede al Regolamento e per chi non l'avesse fatto di dare una letta qui:
## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Se succede ancora usate l'apposita funzione segnala messaggio , posto in basso a sinistra del nome utente...
@komitech non ho riscontrato alcun problema in nessuna versione con root e CWM(inclusa negli ultimi firmware) forse su dispositivi aggiornati al 14 maggio probabile.
@ Gynlemon
ancora mille grazie speriamo di mantenere il filo conduttore di questa discussione in tema.
perfetto fai pure recepito il messaggio
;)
Salve a tutti, non voglio creare polemiche, vi chiedo di scusarmi se diró cose errate, ma poichè l'obiettivo di questa discussione è aiutarci e cercare di far rendere al massimo il nostro grande n9500 , volevo segnalare che provando la rom Android 4.2.2 creata da Iceman, il gps è stato davvero eccezionale, fulmineo, primo fix 30 secondi circa e gli altri ancora più veloci. Provando a montare la 4.2.2 stock, gps nuovamente lento e talvolta inutilizzabile anche con le varie guide provate su questo forum e su t e c h n o f o r u m . i t.
Ho scritto tutto ciò non per scatenare un putiferio, piuttosto per chiedere se, accantonando le divergenze sorte, in favore del bene comune, potesse nascere una collaborazione per risolvere finalmente i problemi del nostro gioiellino.
Detto questo mi scuso ancora se ho recato fastidio a qualcuno in qualsiasi, spero di essere stato utile in qualche modo :)
@ mrtony95
ma ben venga il gps fulmineo proprio adesso finito di postare le mie impressioni sul thread specifico, io con entrambi non ho problemi di gps, anzi onestamente non ne ho mai avuti ho messo pure dei video da qualche parte qui nel forum, comunque fai pure il tuo dovere come i tuoi amici la pubblicita e l'anima del commercio rotflrotflrotfl non sia mai pero visto che qui e permesso non e un problema condividere idee, impressioni, e forum vari e segno di civilta ed evoluzione dunque se hai guida da postare fai pure daresti na mano a me e a tante persone che cercano di risolvere alcuni problemucci del nostro N9500 grazie
dimenticavo sei appena iscritto vai a farti una bella lettura del forum e delle regole, scasualmente sei fiondato subito qui che ridere :) nominando il tuo forum di fiducia, che coincidenza e proprio qui.
Mi scuso per l'errore, non mi ero presentato, ero convinto di averlo fatto e non ho controllato
Mi dispiace che tu possa pensare che le mie parole siano scritte in cattiva fede... il sito da me citato nel precedente post lo ho visitato proprio perché visto in questa discussione, essendo alle prese con il mio primo smartphone android ed essendo curioso di trovare le relase migliori o più aggiornate, ho provato anke la rom "avversaria"
Volevo solo raccontare la mia esperienza al fine di agevolare voi utenti più esperti di me a fornire rom sempre più complete e performanti