CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

SI è possibile farlo devi cercare l'app led reminder e scaricarla la trovi adattata anche all'N9500 anche se nata per altro telefono

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Grazie, trovata!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Si Riapre ricordando di tenere fede al Regolamento e per chi non l'avesse fatto di dare una letta qui:

## [AVVISO] Leggere prima di postare ##

Se succede ancora usate l'apposita funzione segnala messaggio , posto in basso a sinistra del nome utente...

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@komitech non ho riscontrato alcun problema in nessuna versione con root e CWM(inclusa negli ultimi firmware) forse su dispositivi aggiornati al 14 maggio probabile.

@ Gynlemon
    ancora mille grazie speriamo di mantenere il filo conduttore di questa discussione in tema.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

6. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

Gynlemon (13-06-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @komitech non ho riscontrato alcun problema in nessuna versione con root e CWM(inclusa negli ultimi firmware) forse su dispositivi aggiornati al 14 maggio probabile.

@ Gynlemon
    ancora mille grazie speriamo di mantenere il filo conduttore di questa discussione in tema.
    Grazie.. ribadisco visto che hai spirito del concetto " forum " se si denotassero ancora questi episodi, usate il segnala messaggio.. in maniera che arriva a noi la segnalazione immediata..

Cancello l'altro thread di ringraziamento rivolto a me..

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

perfetto fai pure recepito il messaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Grazie, trovata!
    ciao è possibile sapere dove l'hai trovata? perchè su Play Store non la trovo, forse si chiama diversamente? grazie.

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non voglio creare polemiche, vi chiedo di scusarmi se diró cose errate, ma poichè l'obiettivo di questa discussione è aiutarci e cercare di far rendere al massimo il nostro grande n9500 , volevo segnalare che provando la rom Android 4.2.2 creata da Iceman, il gps è stato davvero eccezionale, fulmineo, primo fix 30 secondi circa e gli altri ancora più veloci. Provando a montare la 4.2.2 stock, gps nuovamente lento e talvolta inutilizzabile anche con le varie guide provate su questo forum e su t e c h n o f o r u m . i t.
    Ho scritto tutto ciò non per scatenare un putiferio, piuttosto per chiedere se, accantonando le divergenze sorte, in favore del bene comune, potesse nascere una collaborazione per risolvere finalmente i problemi del nostro gioiellino.
    Detto questo mi scuso ancora se ho recato fastidio a qualcuno in qualsiasi, spero di essere stato utile in qualche modo
    Ultima modifica di mrtony95; 13-06-13 alle 16:47

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@ mrtony95

ma ben venga il gps fulmineo proprio adesso finito di postare le mie impressioni sul thread specifico, io con entrambi non ho problemi di gps, anzi onestamente non ne ho mai avuti ho messo pure dei video da qualche parte qui nel forum, comunque fai pure il tuo dovere come i tuoi amici la pubblicita e l'anima del commercio non sia mai pero visto che qui e permesso non e un problema condividere idee, impressioni, e forum vari e segno di civilta ed evoluzione dunque se hai guida da postare fai pure daresti na mano a me e a tante persone che cercano di risolvere alcuni problemucci del nostro N9500 grazie

dimenticavo sei appena iscritto vai a farti una bella lettura del forum e delle regole, scasualmente sei fiondato subito qui che ridere nominando il tuo forum di fiducia, che coincidenza e proprio qui.
    Ultima modifica di freedgt; 13-06-13 alle 18:49

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso per l'errore, non mi ero presentato, ero convinto di averlo fatto e non ho controllato
    Mi dispiace che tu possa pensare che le mie parole siano scritte in cattiva fede... il sito da me citato nel precedente post lo ho visitato proprio perché visto in questa discussione, essendo alle prese con il mio primo smartphone android ed essendo curioso di trovare le relase migliori o più aggiornate, ho provato anke la rom "avversaria"
    Volevo solo raccontare la mia esperienza al fine di agevolare voi utenti più esperti di me a fornire rom sempre più complete e performanti

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio