Visualizzazione stampabile
-
ci terrei mantenere la discussione in tema a prescindere cio che metti dentro il tuo telefono sinceramente a me poco interessa, io sono qui per dare quanche consiglio, e se posso aiuto a risolvere qualche problema, dunque posso indicarti qualche soluzione alle rom pubblicate qui e darti informazioni in generale, per altre questioni consiglio a tutti vivamente di non scrivere
qui discutiamo di problematiche settaggi, risoluzioni spero di essere stato chiaro non ci sono battaglie ma incomprensioni, non esistono vincitori ne vinti, ne tanto meno avversari.
spero adesso si possa continuare normalmente.
-
Free ma la vera 4.2.2 ancora non se ne sa nnt? Xk speudo x speudo preferisco lasciare qll originale ke va piu ke bene se devo aggiornare lo faccio x un vero aggiornamento!
-
-
Ma e vero il fatto che le versioni bianke di questo dispositivo hanno la versione della 14 e ke hanno qlk probl cn il root e recovery? Xk mio fratello lo sta per acquistare e lo vuole bianco ma prima di procedere voglio capire un po sta situazione
-
molto probabilmente gli ultimi con la build del 14 maggio vogliono avere per il flash settati i driver del display operazione identica al primo update che ho messo dunque quando si va a flashare via sd molto probabile che i sudetti driver vengono caricati non correttamente, infatti pregherei qualcuno che ha la versione build del 14 maggio di fare un backup completo(readback) e metterla qui a disposizione, tale operazione si puo eseguire con mtkdroid 2.4.6 io non ho acncora avuto la possibilita di trovare tale rom.
-
Quindi posso comprare questa versioni in bianco?
-
non e detto comunque abbia quella versione dunque vai tranquillo anche fosse qualcosa si fa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
non e detto comunque abbia quella versione dunque vai tranquillo anche fosse qualcosa si fa ;)
approfitto della tua competenza.....esistono differenze tra flashare con flashtool o via SD tramite recovery (il mio N9500 nero ha la 3e di serie) o app adatte?
Mi scuso anticipatamente se ho fatto una domanda idiota (è brutto quando non te ne rendi conto...è proprio il segno che nn ci capisci una cippa :))
grazie
-
@ marcosdi
certo che si devi mettere la CWM come recovery la trovi qualche messaggio dietro oppure scarichi update del 10 maggio e flash solo la recovery vedrai che dopo ti fara flashare dalla sd la 3e fa parte delle rom stock se non e adatto per la sudetta update che devi fare e normale che ti dia errore.
-
ciao mi spiegate come si flasha solo la CWM?