la tastiera con le gesture non e contemplata almeno per questi dispositivi, la puoi scaricare dallo store o dalla rete cerca su google tastiera xperia e avrai cio che cerchi
oppure installi questa via recovery
DepositFiles
Visualizzazione stampabile
la tastiera con le gesture non e contemplata almeno per questi dispositivi, la puoi scaricare dallo store o dalla rete cerca su google tastiera xperia e avrai cio che cerchi
oppure installi questa via recovery
DepositFiles
bhe allora usa le precedendi
Ora ho la nuova sembra migliore
bene almeno ogni tanto qualcuno le contento :) magari scrivi la procedura puo essere utile a chi vuole fare lo stesso grazie.
Installata la stock di agosto13 postata su needrom..da freedgt..tutto perfetto. Per ora non noto Cambiamenti e migliorie.
Inviato dal mio N9500 stock agosto 13
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
Proprio quella!!
Quote:
No non e' con il tracciamento...c'e' tastieta android aosp e google digitazione voce..
le stock non hanno mai avuto la gesture nella tastiera lucaparente2004 mi sa che confondi qualche altra tastiera installata dallo store o device, ne ho smanettate di rom, certo c'è sempre l'incognita e comunque to postato uno zip con una meravigliosa tastiera se un te fidi il discorso cambia io non insisto ne insisterei co sto tracciamento.
provata ed è ottima solo che usando molto l'immissione vocale su quel zip non funge il microfono sulla tastiera cmq ho risolto ho fatto il backup della tastiera su rom precedente e non appena riaccendo il tel con ultimo aggiornamneto lo installo e ti fo sapere, una cosa sola solo due volte che installo il zip su nedd rom del' upgrade e mi compare mod fredgt logo sgs4 come mai se è una update stock compare questa dicitura ?
come mai ;););)
Freedgt
La patch per banda base e kernel di luglio (patch 8gb) si installa ma non ha effetto sul sistema..ho provato sulla stock di agosto perché prima il cell mi sembrava migliore in ricezione..
Come mai??
Me la fai una patch funzionante per luglio e una per tornare ad agosto? Cosi da poter fare delle prove.
Lucaparente
Prova a flashare la versione per flashtool postata da freedgt qualche messaggio fa..penso sia per 4 e 8 GB
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Sicuro ci sia una versione per flash tool? Oggi ho notato che non funziona la fotocamera anteriore. Non so che fare
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Quote:
Mi sembra di averla vista la versione per flashtool..chiediamo a freedgt...
Quote:
@fredgt helpme
Quote:
Freedgt anche io ho una richiesta per te!! Help
@jagger1976
la luglio ci sta gia in prima pagina
questa di agosto dovrebbe andare
DepositFiles
la versione per flashtool da 8GB ha postata McTurbo qualche messaggio fa
ci sono altre Patch che potresti provare chissa..........;)
@freedgt
Mi sono accorto solo adesso che la banda base della stock di agosto postata su needrom è 2013/05/08 cioè di maggio..come mai??
Freedgt
La patch di agosto postata adesso mi da bandabase di luglio e quella di luglio non mi fa cambiare nulla.
questa ?
DepositFiles
cmq so patch per l aricezione non so su need non ho uppato io ma un amico
mmm certo che te fermo non stai rotflrotflrotfl
appena posso te fo tremare rotfl
Mi piace smanettare!! Grazie a voi! :)) la patch la provo...
bene comunque sto cucinando la nuova ROM spero di migliorare la pratica fa da maestra ;)
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Questa e' banda base 11/07/2013.. E anche quella di prima..ma dove sta la banda base di agosto??non so come si estrae dal dump di androiduserfan altrimenti ci provavo io..dove lo trovo il file modem.bin? Era più facile con l's2.
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
E io la aspetto!! Lo sai che provo tutto ciò che posti!! :)
Dopo svariate prove di flash delle baseband, delle varie ROM, posso dire che la migliore è quella fornita con la ROM stessa!
@lucaparente
parlo della baseband ovvero la parte radio del telefono(ricezione segnale)
La rom fino ad oggi migliore che ho provato è quella di freedgt sgs 4.3 final e dopo di questa la stock originale che è cmq una buona rom, con installata la gravitybox(che apporta varie migliorie).
ecco la stock per 8GB postata da McTurbo
https://mega.co.nz/#!g0JnwAQI!GM6YpT...GJ0HrxBQ89tsxQ
Quote:
La mia è di luglio..
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
E normale che cambino i driver installando la' aggiornamento di agosto?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/a6ehydur.jpgPuoi postare il backup?
Quote:
Certo anche io ci ho fatto caso..cambiano i driver video..
ti posto il backup di luglio postato da bersek qualche mese fa...
stock luglio
tu che stock avevi?
Quella di maggio
@lucaparente come mai vedo 3 livelli di ricezione?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App