Nilop hai installato i driver che ti ho postato ieri? PDA....
DUCATONE Galaxy GT-I9500
Visualizzazione stampabile
Nilop hai installato i driver che ti ho postato ieri? PDA....
DUCATONE Galaxy GT-I9500
@wild80
grazie per la pazienza e per aver seguito alcuni consigli
dunque abbiamo constatato che su alcuni dispositivi come ho scritto sul primo messaggio le versioni del 14 maggio hanno alcune difficolta nell'accettare alcune rom
avendo il proprio backup e usando flashtool SP Flash Tool v3.1316.0.150 https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html
si puo ripristinare il tutto
test working wild80 che ci ha confermato il successo del ripristino del dispositivo ancora mille grazie :)
naturalmente non sempre avviene cio, inoltre per brikkare il 9500 bisogna essere proprio cattivi :)
.@virussac si ho installato i driver che mi hai postato.... :/
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
ho installato 4.2.2 drx3
Avrei un paio di domande se e possibile:
1. non riesco andare in ricovery ( Va in factory mode)
2.Utilizzo la sim dalla 3 ed riconosco alcuni problemi stani : sono sempre in viaggio ed mi cade spesso la linea , a volte sento ma non mi sentono, non si aprono le paggine anche con segnale H+ ........ : come lo devo impostare ? , voi che gestori avete ? funziona bene? e la tre il problema?
Grazie!
ank io ho la 3 e funziona divinamente!
@@nicodemo76
impostate manualmente la rete cosi non va in roaming per questo cade in h+ cmq con tre va a cannone se hai problemi con la drx metti il v1 v2 naturalmente fai attenzione verifica prima i driver LCD se hai il driver V1 puoi prelevare la recovery dell'update del 10 maggio e flashare solo quella.