@virussidac quando installo quei driver non č che devo scegliere qualche marca in particolare???
mi chiede di scegliere samsung motorola ecc ecc....
Visualizzazione stampabile
@virussidac quando installo quei driver non č che devo scegliere qualche marca in particolare???
mi chiede di scegliere samsung motorola ecc ecc....
Quote:
Originariamente inviato da Nilop
Io ho scelto htc
DUCATONE N9500
ok provo con htc
@ FREEDGT dato che con questa tua rom,mi sembra che ho trovato la pace.X cui vorrei salvarla con tutti i miei programmi installati,come faccio?ti chiedo questo perchč:quando andró a provare un altra rom ,non voglio reistallare tutti i programmi da play store.Insomma crearmi questa rom con tutti i miei programmi.č quando andró a flashare non ho bisogno di scaricare di nuovo il mondo.Spero di essere stato chiaro.
DUCATONE N9500
@ virussidac
allora gia dovresti avere un'applicazione per fare il backup dati e app, pero fai cosi entra in recovery mode e fai il backup, dopo per copiare la rom dal tuo usa questa guida leggi il messaggio #198 cosi se provi altra rom, puoi ripristinare la tua con flashtool e i tuoi dati da recovery comprese le app, se provi rom con flashtool basta lasciare flaggato solo android le tue app non dovresti perderle almeno cosi succede a me, in pratica flashi solo il system, per le rom da sd card basta non fare il factory reset.
https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-20.html
Scusate ho scritto male, volevo dire, a voi funziona il browser con flash player? A me prima funzionava, ora no