Visualizzazione stampabile
-
Provato ma non mi appare nulla , il tel viene riconosciuto , gia' in mod debug, mi legge il software e altre info ma dice che per lcd drivers devo essere root per cui clicco su root e lui lavora alli'infinito e non mi trova niente . Altra cosa sul display del tel mi appaiono due opzioni "riprisina i dati" e "non ripristinare " e io naturalmente non ripristino altrimenti credo perda tutti i dati , sbaglio qualcosa?
"
Quote:
Originariamente inviato da
albesca
semplicissimo,
1 carica i driver per il PC se non lo hai già fatto;
2 collega il telefono acceso in modalità usb debug;
3 lancia il programma mtkdroid e aspetta qualche minuto finchè legga e faccia report del software del telefono;
4 se non appare il nome driver LCD, clicca su "ROOT" e attendi, ti darà il nome del driver.
Ciao
Al
-
Quote:
easyfly
Provato ma non mi appare nulla , il tel viene riconosciuto , gia' in mod debug, mi legge il software e altre info ma dice che per lcd drivers devo essere root per cui clicco su root e lui lavora alli'infinito e non mi trova niente . Altra cosa sul display del tel mi appaiono due opzioni "riprisina i dati" e "non ripristinare " e io naturalmente non ripristino altrimenti credo perda tutti i dati , sbaglio qualcosa?
"
hai già installato i permessi di root sul telefono ?
mtkdroid te li chiede ?
A me ha chiesto se poteva dare permesso come SU , ho dato ok, e mi ha letto i driver LCD.
-
@easyfly
non perdi nulla e comunque il root cerca qui nel forum root generico per mtk 6589 sempre in debug alla richiesta ripristina tappa ok tranquillo
@Nilop
Si corretto flagga tutto se no non ti funziona stessa operazione potresti provare anche le rom precedenti direi quella del 10 maggio potrebbe aiutarti sempre interscambiano gli scatter uno Ho l'altro DEVE ESSERE IL SUo il consiglio comuque difarsi una copia della propria rom non scordatelo mai.
@albesca
se hai letto info txt trovi la version build 17/05/2013
con la data del kernel e del baseband come scritto nel messaggio, comunque per il gps siamo alle solite, io direi di formattare tutto e mettere una rom pulita, presto ti faro sapere.
-
Quote:
freedgt
@albesca
se hai letto info txt trovi la version build 17/05/2013
con la data del kernel e del baseband come scritto nel messaggio, comunque per il gps siamo alle solite, io direi di formattare tutto e mettere una rom pulita, presto ti faro sapere.
Si, ho letto, ma dopo aver installato, sulle info del telefono appare solamente "Build N9500".
Ecco perchè mi pareva strano.
Poi ho downgradato ri-flashando il firmware precedente con fantomatici settaggi che non
hanno risolto nulla in tema gps.
Grazie
Ciao
Al
-
@FREEDGT ho notato una cosa con la drx 3,spesso il soufht touch indietro funziona da solo senza toccarlo.x bloccare questo problema blocco e sblocco il cell dal tasto accensione.sono l unico ad avere questo piccolo problema?
DUCATONE N9500
-
Quote:
freedgt
Last Baseband 20130508
Build N9500(20130517)
Android 4.2.2
Stock Rom
Base 20130510
update 20130517
Baseband 20130508 (tHe last)
Install
scatterV1 for LCD DRIVER LT050ANKP019A
scatterV2 for LCD DRIVER 1-RX_499NT_598A or RX_499NT_598A
Flashtool SP Flash Tool v3.1316.0.150 no other version
share file by spemm
Test device Star N9500
File Base by bersek (Many thank's)
only device Star N9500
upgrade series build
20130419-20130510 working Test ok
Compatibile con dispositivi con Build 14/17 05/2013 V2
Test & ReLaSE By FreeDgt
https://mega.co.nz/#!0woRVDrJ!Jb3WTB...Y_fFZr5PoKAktk
Attenzione utilizare Flashtool allegato il file che scaricate contiene solo Il System.img e lo scatter di vostro interesse,praticamente basta per aggiornare il dispositivo senza rischiare il blocco, preferibilmente usare un vostro scatter.
Felice di servire :-)
-
@ virussidac
molto strano a me va bena provata fino qualche ora fa adesso ho messo ultimo update
@albesca
come dicevo e questione di fortuna, purtroppo non monta una sirf 3 come antenna, ma penso a parte il gps il dispositivo non e affatto male, certamente se metti una antenna bluetooth va alla grande cosi pare, onestamente non ho avuto modo di testarlo cosi, il mio gps va tranquillamente senza alcun parametro o file in supporto, su altro dispositivo da me testato addirittura il fix e molto veloce siamo nei 4/5 secondi, ho letto da qualche parte nel 2014 verra' perfezionato un sistema (una piattaforma) per questo tipo di ricevitori gps dunque saranno in grado di ricevere i satelliti normalmente, vero ho no ripeto e questione di fortuna ma a mio avviso e il male minore .
-
Quote:
albesca
hai già installato i permessi di root sul telefono ?
mtkdroid te li chiede ?
A me ha chiesto se poteva dare permesso come SU , ho dato ok, e mi ha letto i driver LCD.
Ho già installato i permessi di root sul telefono ed infatti mtkdroid non me li chiede però non mi fa vedere i driver LCD , non c'è' altra maniera di saperlo?
-
@easyfly
usa questo mtkdroid e in italiano tradotto dall'amico patrucco versione 2.4.7 ultimissima aggiornata fonte Forum MTK Unofficial Support
connetti il dispositivo in modalita debug, pigi il tasto root e poi ti chiedera se vuoi usare la shell di Su clicca ok vedrai che li legge i driver
MtKDroid 2.4.7 Ita by Patrucco
Qui (supporta Kernel 3.4.5 Root 6589)
-
Quote:
freedgt
@easyfly
usa questo mtkdroid e in italiano tradotto dall'amico patrucco versione 2.4.7 ultimissima aggiornata fonte Forum MTK Unofficial Support
connetti il dispositivo in modalita debug, pigi il tasto root e poi ti chiedera se vuoi usare la shell di Su clicca ok vedrai che li legge i driver
MtKDroid 2.4.7 Ita by Patrucco
Qui (supporta Kernel 3.4.5 Root 6589)
Guarda ti clicco un grazie solo per l'orario .....