Visualizzazione stampabile
-
Hardware : MT6589
Model : N9500
Build number : V1 Stock Mod 07/07/2013
Build date UTC : 20130517-121432
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P4, 2013/05/04 18:26
Kernel v : 3.4.5 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Fri May 10 11:08:37 CST 2013
Build V1 Stock Mod 07/07/2013
Change Log
Base Stock con varie ottimizzazioni
Sotituito il Dialer(anche se non sembrerebbe)
Ottimizzazioni
AutoFocus e fix suono messa a fuoco (immagini migliori)
Migliore ricezione radio FM RDS
Migliore fluidita e avvio piu veloce
Gps Funzionante(Testato)
Aggiunte
Suonerie
Suoni Notifiche
Contiene il Root
Work: relase Ascard
Test: freedgt Ascard spemm
Shared: spemm
Rom completa,
per flashtool, contiene Recovery CWM
consigliato backup del vostro dispositivo prima di fare upgrade
usare vostro file scatter, si puo selezionare solo ANDROID in flashtool
per upgrade flashtool inserire vostro scatter nella cartella della Rom
rimpiazzare con vostro scatter file, ATTENZIONE HAI DRIVER
AVVISO NON USATE LO SCATTER CONTENUTO DENTRO LA ROM E SOLO PER VERSIONE 1 LT050ANKP019A
ENG
Stock Mod V1
Android 4.2.2
Build Mod Stock V1 07/07/2013
Change Log
Base Stock with various optimizations
Replaced the Dialer (although it seems)
optimizations
AutoFocus and fix sound focus (better pictures)
Best RDS FM radio reception
Best fluidity and boot faster
Gps working (Tested)
additions
Ringtones
Sounds Notifications
Contains the Root
Work: relase Ascard
Test: freedgt Ascard spemm
Shared: spemm
Rom complete
for flashtool, contains CWM Recovery
recommended to backup your device before upgrade
use your scatter file, you can select only ANDROID in flashtool
flashtool to upgrade enter your scatter in the folder of the Rom
replace with your scatter file
NOTICE NO USE SCATTER ROM CONTENT IN FOLDER FOR VERSION 1 LT050ANKP019A
IT
istruzioni recovery install
inserire il file zip nella microsd,avviare il dispositivo in recovery mode
eseguire un wipe data/factory reset e un wipe cache partition
portarsi su install zip from sd card dopo choose zip from sdcard
selezionare il file Rom Stock Custom V1 dopo install Rom Stock Custom V1.zip
attendere il completamento delle operazioni
(dopo la scritta DONE attendere ancora qualche istante)
selezionate go back dopo reboot o power off riavviate e attendete il caricamento del sistema
ENG
recovery install instructions
put the zip file in microsd, launch the device in recovery mode
perform a wipe data / factory reset and wipe cache partition
navigate to install zip from sd card after choose zip from sdcard
select the file Rom Stock Custom V1 after install Rom Stock Custom V1.zip
wait for the completion
(after DONE wait a few moments)
selected reboot or power off, restart and wait for the boot
DOWNLOAD FILE FOR RECOVERY
https://mega.co.nz/#!xs4kCBxD!Wnfvn3...OKrLk341egiIhw
FILE FOR FLASHTOOL
https://mega.co.nz/#!p5oQAKxK!T2fOTA...h9cTepoZ5XJJc8
-
Visto che è scritto che l'hai testata, rispetto alla tua cambia molto? Le migliorie ci sono realmente?
-
bhe e sempre una stock comunque si ho notato che funziona meglio la fotocamera, il gps fixato senza aiuto di rete(non e detto che sul altri dispositivi vada cosi), comunque un miglioramento generale, purtroppo penso che dovranno passare alcuni giorni visto devono risolvere un piccolo problema e poi sara disponibile per tutti, e flashabile via recovery e per flashtool.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
bhe e sempre una stock comunque si ho notato che funziona meglio la fotocamera, il gps fixato senza aiuto di rete(non e detto che sul altri dispositivi vada cosi), comunque un miglioramento generale, purtroppo penso che dovranno passare alcuni giorni visto devono risolvere un piccolo problema e poi sara disponibile per tutti, e flashabile via recovery e per flashtool.
il problemino è che non funziona la sim 2?il link da scaricare?
-
sara disponibile appena risolto il problema dai test mi dicono che la sim 2 e stata ripristinata usando un baseband piu vecchio ma dobbiamo aspettare, probabile sistemano il baseband del 8 maggio della build del 17 maggio ovvero l'ultimo conosciuto che a parte sim2 e piu performante che dire speriamo sia cosi io l'ho testato e andava bene avendo 1 sim non mi ero accorto del problema, posso confermare dalle ultime notizie vi saranno 2 versioni per fare upgrade come detto prima, via sd (recovery) e per flashtool.
-
Quote:
freedgt
sara disponibile appena risolto il problema dai test mi dicono che la sim 2 e stata ripristinata usando un baseband piu vecchio ma dobbiamo aspettare, probabile sistemano il baseband del 8 maggio della build del 17 maggio ovvero l'ultimo conosciuto che a parte sim2 e piu performante che dire speriamo sia cosi io l'ho testato e andava bene avendo 1 sim non mi ero accorto del problema, posso confermare dalle ultime notizie vi saranno 2 versioni per fare upgrade come detto prima, via sd (recovery) e per flashtool.
Allora attendiamo questa nuova rom sul divano,tarallini e birretta.... la differenza di installare da recovery è flashtool sostanzialmente qual'è?io ho capito che da flashtool rischi il brick se qualcosa va storto.in recovery è più sicuro.Cmq fino ad ora ho trovato molto performante l'update della drx3.Per la linea gsm e dati è migliorata.Spero che in questa rom riesco a prendere almeno la gsm in cima al muraglione "900mtr".Grazie di tutto Freedgt.
-
@ virussidac
se leggi mi sa che la stessa baseband, comunque al max torni alla DRX ;) primo link pubblicato
-
Quote:
freedgt
Mi da' sempre lo stesso messaggio !!!
-
@ andygt
TE HAI FLASHATO senza capire che versione hai di LCD non hai uno scatter un backup? siamo alle solite comunque in prima pagina ci sono le istruzioni per usare il multiport.
-
Freedgt ho visto che il download ora è disponibile, ma consigli di farlo da flashtool o da recovery? Sicuramente la possibilità di farla da recovery aiuta tutte le persone che magari fin ora non hanno usato il flashtool con i dovuti driver e problemi vari, ma per noi veterani? :D