qualcuno l'ha gia provata ???
il GPS funzina ???
Visualizzazione stampabile
qualcuno l'ha gia provata ???
il GPS funzina ???
il link adesso ci sta, aggiunto e modificato qualcosina, testata funziona egreggiamente, naturalmente e la stock con ultimissimo baseband, il file e per installazione da recovery cosi nessuno brikka......spero :)
ho installato la rom da recovery ma si blocca sul logo samsung non va
@ antonello prova a staccare e riattaccare la batterie riaccendi
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
Ragazzi avete provato a flashare solo l avvio?create una cartella con i file di avvio samsung,mettetegli lo scatter all interno,e procedete con flashtool.dovrete trovarvi flaggato solo logo.
Ciao freedgt ti volevo chiedere 2 favori siccome non sono bravissimo non riesco ad istallarmi la recovery v.6.0.2.8 che tu hai istallato nel tuo n 9500 come si fa io lo scaricata passata come file immagine nella sd del n9500 e provato a istallarla dalla recovery ma niente e visto che ci sei come devo fare per mettere la rom del s4 che ho gia scaricato ma prima devo mettere questa benedetta cwm .
io attualmente andando in recovery ho la android recovery 3e aiutoooooooooo
Ciao potresti dirmi come si istalla la cwm grazie
@massimo io personalmente avendo installAto la rom drx 3"ottima su tutti i punti di vista" comprendeva gia la recovery.comunque nelle pagine precedenti è scritto con tanto di foto e passaggi.dai anche un occhiata al forum star n9500clone galaxy s4.mi è difficile postarti i link perche sono con il cell.