Visualizzazione stampabile
-
allora prima di fare ogni cosa appena posso pubblico la rom per il flashtool naturalmente usare il proprio scatter, a voi la guida della recovery, adatta a tutti e per tutte le versioni.
fonte: patruccodotcom
Grazie a patrucco ecco il modo
Bisogna avere il root fatto E LA RECOVERY STOCK
collega il dispositivo in usb debug con mtkdroid versione 2.4.7
dopo averlo collegato attendi che sia riconosciuto, prosegui, pigia root e conferma il permesso nel dispositivo finito, poi pigia il tag root/backup/recovery
a questo punto nella sezione revovery e boot ti troverai 3 tipi di selezione scegli la seconda ovvero usa boot da telefono, ti rimane che confermare tutte le richieste l'ultima scegli avvio da recovery ed e fatta avrai una CWM funzionante.
mtkdroid Ita
https://mega.co.nz/#!d0kXGIwZ!GDgzxR...V84_FVh5kkWuRI
molto probabilmente non tutti avranno il boot corretto dunque consiglio di fare un backup totale della vostra Rom in attesa della versione per flashtool in caso test potrete ripristinare tutto, oppure attendete, la rom in questione e una stock ha solo il Logo. La rom pubblicata e una versione per recovery mode, vi sono alcune modifiche fatte da me, probabilmente non ho completato la compatibilita del boot per tutti, considerate che io ho solo 1 N9500, appena posso faro altri test, ma presumo che la versione per il Flashtool non abbia alcun problema a funzionare, scusate il tempo a volte non e sufficiente e non permette i test a dovere.
-
aggiornato il post con il link per flashtool usate il vostro scatter
https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-30.html
-
@freedgt come si fa per cambiare i suoni :messa a fuoco,sblocco scermo?i suoni sono nella cartella sistem-media-ui.ma quando li cambio non si sente piu nulla.Grazie
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
-
con i permessi root e root explorer ti porti nella cartella in questone dopo aver copiato cio che ti interessa, in alto dove e scrito R/W tappi R/O e incolli dopo spegni e riaccendi da accessibilita togli avvio rapido deve essere spento.
Sto sistemando tutto, prossimo aggiornamento con le correzione il file zip per recovery gia pronto mettero il link appena possibile
-
[QUOTE=freedgt;4207055]con i permessi root e root explorer ti porti nella cartella in questone dopo aver copiato cio che ti interessa, in alto dove e scrito R/W tappi R/O e incolli dopo spegni e riaccendi da accessibilita togli avvio rapido deve essere spento.
Fino qui ci riesco,a copiare e incollare.perņ come faccio a dire al telefono togli questo suono blocco schermo "suoneria 1"e metti questa "suoneria 2" ?non so se č chiaro.
-
ho messo il mio scatter ma da errore 5016 ho fatto il flash e si blocca sul logo
-
@virussidac
devono avere lo stesso nome i file dunque rinominali come gli originali, stessa estensione ogg se non erro.
@antonello1927
rimetti il vecchio entro stasera lo zip per recovery funzionante (cosi pare) ho messo una stock vecchia sul mio e testato lo zip nuovo e funziona, ho aggiunto qualcosina tipo app e sostituito il suono per lo spegnimento, il dialer tipo S4, testata funziona tutto fatemi sapere dopo averla provata.
ultima relase download
https://mega.co.nz/#!B4wxhBQD!QcyiOX...jm_KhseM9CJE0Y
per riavere una recovery funzionante usate il metodo patrucco questo dopo aver flashato lo zip da recovery
-
Ciao e da ieri che provo a fare il download ma si blocca al 70% ci sono problemi
grazie
-
Qualcuno potrebbe fare un video/guida dell'aggiornamento
-
Per il problema della scarsissima ricezione, del segnale telefonico, si puo' far qualcosa per incrementarlo oppure č un limite hardware ?