altro progetto altro porting ......................
http://oi41.tinypic.com/69q6j5.jpg
Visualizzazione stampabile
altro progetto altro porting ......................
http://oi41.tinypic.com/69q6j5.jpg
@andy non so che dirti.io se fossi in te proverei a montare un'altra rom.tipo la drx. @freedgt :la stai testando la nuova rom?
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
ragazzi da cosa dipende questo errore con "SPMultiPortFlashDownloadProject" ? sbaglio qualcosa ?
Allegato 72436
Ciao, allora siccome con l'ultima rom postata ho il segnale a zero (quindi inutilizzabile), vi chiedo se è possibile flashare solo il modem del 13 maggio, o va flashata completamente tutta la rom (ho il backup ma non so come ripristinarlo)....Volendo provare un'altra rom anche più vecchia, è possibile farlo direttamente da recovery? o dato ke è una versione precedente bisognerebbe procedere in altro modo?
Grazie
@night io se fossi in te flasherei.se nel flashtool c e la voce modem prova.devi spuntare solo la voce modem."se esiste,non ho mai fatto caso"
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
non ho mai usato flashtool, di certo non inizio a fare questi esperimenti se qualcuno non mi dice che si può fare :)
Salve a tutti mi sono appena registrato e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una mano, innanzitutto ci dico che ho poca esperienza con questo SO in quanto ho da poco acquistato il mio primo dispositivo android, in pratica vorrei far leggere una pendrive al mio star n9500 tramite cavo OTG quindi ho fatto il root e ho provato con varie app che in teoria dovrebbero permettere questo ma purtroppo senza alcun risultato e cercando un pò in giro ho letto che nel caso in cui non dovesse funzionare questa funzione potrebbe essere implementata in una ROM fatta apposta dunque vi chiedo se qualcuno di voi ha già affrontato questo problema e se ha qualche consiglio da darmi. grazie mille a tutti per l'aiuto che date a noi ultimi arrivati nel mondo android un saluto
Cortesemente qualcuno può scrivere come effettuare il ripristino della rom originale? (ho il backup fatto con mtk droid
Un saluto generale a tutto il forum, e complimenti per il supporto.
Volevo porvi il mio insolito problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Dopo aver quasi brickato il mio n9500 tempo fa, ho avuto il dispiacere di notare che il mio telefono ha come driver LCD il modello 1-RX_50SSD_566A. Questo mi comporta diversi problemi.
Ad esempio, quando provo ad aggiornare (o sostituire) la mia rom con Flash Tool, noto che la procedura va a buon fine ma al riavvio il display resta nero (o debolmente illuminato) mentre il telefono si avvia regolarmente(in sottofondo sento i suoni). Ho provato con vari scatter, compreso la versione V1 e la V2, ma nessun cambiamento.
L'unico modo che ho per rianimare il cell è flashare la rom con SP MDT e scegliere manualmente i driver LCD (1-RX_50SSD_566A). Così facendo riesco a far funzionare il telefono ma non riesco a installare una recovery modificata (anzi non mi entra proprio più in recovery) e non riesco a cambiare l'animazione di avvio (resta su schermo nero e poi passa direttamente all'inserimento dei pin della sim).
Mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma questo problema ce l'ho da svariati mesi e non riesco in nessun modo a risolverlo. Confido nel vostro aiuto. Grazie.Allegato 72526