Visualizzazione stampabile
-
@nighthawk88
ci sei quasi, il tuo backup e fatto con mtkdorid cosi pare, bene apri mtkdroid, nel tag root/backup/recovery
trovi un tasto to preparate file for flashtool lo pigi (dovrebbe andare anche senza dispositivo collegato) selezioni il file MD5file e aspetti, ti creera' la cartella !FILE TO FLASHTOOL dentro i file per flashare, la procedura scritta nel messaggio precedente.
-
1 allegato(i)
@freedgt
Innanzitutto grazie per l'aiuto, sono riuscito a creare la cartella !file to flashtool, ho caricato lo scatter e mi ritrovo in questa situazione:
Allegato 72632
Ora dovrei togliere la batteria, collegare il cell al pc, reinserire la batteria, premere download....è giusto?
Inoltre, se volessi mettere un'altra rom di quelle che hai postato, senza ritornare al mio backup, potrei metterla direttamente da recovery, o ci sarebbero incompatibilità con il downgrade? Lo chiedo anche perchè i driver LCD sono cambiati aggiornando alla tua ultima rom...mi sembra dalla v2 alla v3
Grazie
-
a sto punto le rom per flashtool le puoi caricare, usando lo scatter contenuto nella tua Cartella !FILE FOR FLASHTOOL deflag tutto e lasci solo android cosi aggiorni solo il sistema, dunque nelle altre rom metti il tuo scatter, se la tua recovery e modificata puoi usare i file zip, attenzione non e detto che tutte le rom sono compatibili proprio per la variante LCD e preloader diversi, il backup che hai creato comunque ti permette di ripristinarlo senza alcun problema, come da immagine quando dovrai ripristinarlo flasherai quei file selezionati, non preoccuparti quelli mancanti non servono ;)
-
ok, la procedura ke ho scritto io per flashtool va bene? poi io adesso avrei come lcd la v3...volendo mettere una rom con la v2, senza passare per il mio backup, come dovrei fare?
-
bhe ti avevo gia risposto
Quote:
dunque nelle altre rom metti il tuo scatter,
-
hey freedgt non per metterti fretta :p ma sono troppo curioso a che percentuale stai con la tua rom ?? e poi gia è pronta funzionante per il Gps pronto da essere usato ? perche è un problema che non riesco proprio a risolvere :O e quindi spero di risolverlo con un update della rom rotfl per ora ti auguro un ottimo lavoro e so che non ci deluderai gia dalle immagini è stupenda :D
-
con la rom sto cercando il compromesso migliore, sfruttare la baseband del 10 maggio, mi risulta la migliore sia per il gps, che per tutto il resto, naturalmente mi serviranno aiuti per i vari test attualmente mi risulta una piccola incompatibilita con alcune versioni di driver LCD di fatto ho testato la rom flashandola via recovery, ma ha problemi con il boot loader dunque ho apportato delle modifiche al momento il file per recovery funziona solo sul mio dispositivo, vedro se pubblicare la versione per flashtool a mio avviso e la migliore soluzione per tutti, appena finisco i test faro in modo di metterla on line un po di pazienza.
-
@freedgt:ordino la quarta cassa di birra allora? :-)
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
-
@freedgt
Grazie mille per l'aiuto, sono riuscito a ripristinare il mio backup e adesso la parte telefonica funziona benissimo, forse il nuovo modem non va bene per me. Se volessi rimettere la nuova rom (quella ke mi dava problemi), e questa volta invece che da recovery flesharla direttamente da flashtool flaggando solo ANDROID, il modem viene aggiornato?
-
@virussidac
;):D certo
@nighthawk88
esatto