Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema non riesco a far funzionare "SP Multi porter flash ...."
continua a darmi questo errore :
"bin file file is not fully loaded, please check scatter and load setting!"
Magari sarebbe il massimo un aiuto con team viewer...:-[
qualcuno che ha avuto questo errore come ha risolto ??
-
@Aledg
si corretto, la recovery se vuoi la fai se no nulla, il multiport serve in caso per cambiare driver, entro oggi uppo altri 2 file da aggiungere alla rom e cosi funzionera tutto a dovere spero :)
@ kingmaster
aspetta i file mancanti diversamente se hai un userdata e un cache tuoi puoi aggiungerli e vedi se va
userdata.img cache.img
-
freedgt ma riuscirai a fare una versione istallabile con recovery modificata ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@Aledg
si corretto, la recovery se vuoi la fai se no nulla, il multiport serve in caso per cambiare driver, entro oggi uppo altri 2 file da aggiungere alla rom e cosi funzionera tutto a dovere spero :)
@ kingmaster
aspetta i file mancanti diversamente se hai un userdata e un cache tuoi puoi aggiungerli e vedi se va
userdata.img cache.img
sinceramente attualmento sto usando attualmente la rom "Hybrid_Rom_J.B._4.2.2._by_Salvonline" istallata da recovery dove trovo i due file ?? userdata.img cache.img
o come faccio a prenderli ?? sono quelli i file mancanti ?
-
aggiornati i link aggiunti i file mancanti, adesso potrete usare lo scatter contenuto della rom con multiport potrete selezionare i vostri DRIVER LCD
I DUE FILE VANNO NELLA CARTELLA DELLA ROM da usare anche con flashtool fate prima del flash un RESET.
https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-37.html
-
@kingmaster
il file zip esiste ma al momento non lo rendo disponibile aspetto le vostri impressioni, comunque quella che hai non la conosco, non penso sia uguale vai a vedere il video che ho messo nel post.
-
freedgt mi dispiace ma ci sono alcuni problemi ...=(
allora inanzi ci sono dei problemi come ad esempio non mi funziona la barrba superiore (batteria,orologio,ecc.)
poi gli sfondi non mi funzionano quelli fisi se metto uno live tutto ok cioè si vedo lo sfondo ma la barra in alto è come se non esiste cio se provo a tirare giù il menu a tendina non va ....
https://mega.co.nz/#!QZVFzDrR!HVZZhO...sEgK-VirjR4ywI
e neanche il flash con l'applicazione mi accende lo schermo bianco nelle fotocamera funziona ...
ho provato ad usare un launcher diverso (nova launcher prime) ma stessi problemi forse non funziona qualche processo...
altro problema non funziona il tasto centrale prolungato
-
la rom mi piace è fluida veloce reattiva forse con l'istallazione con recovery va magari aspetto quella...
-
@kingmaster
ma hai riletto il post vi sono 2 file da aggiungere alla rom, L' applicazione torch e in quel modo l'altra per il flash non funziona e le pure scritto dunque come prima cosa, aggiungi i file che ho pubblicato nel post e poi mi sai dire, per il file zip ti ho risposto aggiornalo con la rom indicata nel messaggio privato e poi flash con questa, comunque aspetto ancora a pubblicare la versione zip visto che devo risolvere alcuni problemi legati all'app flash, e altre cosuccie ,e normale ripeto vi siano alcuni problemi, 3 dispositivi per i test so pochi ma su questi e stata installata con il multiport selezionando i driver corretti video, risultato nessun problema va na meraviglia, il video lo dimostra.
-
Ciao ho inserito i due file nella rom ho provato ad installarla sia con flashtool e spm ma ho gli stessi 3 problemi mancanza barra superiore impossibilita installazione sfondi e impostazione volumi si blocca non ho provato il flash della fotocamera ho nuovamente reinstallato la tua vecchia rom in attesa della risoluzione delle problematiche
grazie