Ciao, puoi spiegare come cambiare solamente il modem? Grazie
Visualizzazione stampabile
@virussidac come ti trovi con la stock mod 07/07/13? Cioè rispetto alla ROM originale cosa ha di più? Grazie
:)
Inviato dal mio N9500
@aledgt mi trovo da dio.gira bene,veloce,stressa poco la batteria,il segnale gsm e dati non posso lamentarmi "sarebbe perfetto se mi riuscirebbe a prendere segnale in cima al muraglione 980mtr appenino toscoromagnolo"non ho mai riscontrato anomalie di spegnimenti o blocchi.i giochi "csr raging"gira benissimo.comprende gia la recovery.gps funzionante.audio migliorato di un pò.tornare alla rom originale no,perche è molto spartana.Io proveró ad installare quella nuova di freedgt perchè:sono curioso del lavoro che ha fatto,vedere se il segnale gsm/dati è migliorato.e poi per dividerci questA cassa di birra.....;-)
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
@virussidac
Apposto allora nell'attesa che freedgt posti la sua nuova creatura funzionante mi sa che mi installo quella li che hai tu mi sai dire se cambia di qualcosa anche la grafica? Sai mi sono stancato della ROM stock
Inviato dal mio N9500
@nighthawk88
Fai un Backup della tua Rom per Recovery poi lo scoppatti e prelevi l cartella firmware che come ha detto andygt si trova in system poi ti scompatti la Rom che devi installare, vai a sostituire la cartella firmware con quella prelevata prima e ricompatti il tutto a questo punto hai la nuova Rom con la tua cartella firmware che puoi flashare da recovery
@andygt
la cartella da sostituire si chiama firmware oppure framework? perchè non trovo nessuna cartella firmware Grazie :)
Il firmware e una versione beta non e detto che si adatti a tutti i dispositivi in questione, potrebbe dare problemi alla lettura della seconda sim, e come riscontrato da qualche utente potrebbe avere un consumo batteria maggiorato, si prega di postare le proprie impressioni se state testando questa ROM grazie
ATTENZIONE: PRIMA DI OGNI COSA FATE UN BACKUP DELLA VOSTRA ROM, OGNI DANNO CAUSATO HAI VOSTRI DISPOSITIVI E DI VOSTRA RESPONSABILITA, NESSUNO VI OBBLIGA A ESEGUIRE IL FLASH.
download
Base zip stock upgrade baseband 19/06/2013 kernel 21/06/2013 serve questa per installare la UI dopo seguite la creazione della recovery
https://mega.co.nz/#!B4wxhBQD!QcyiOX...jm_KhseM9CJE0Y
RICREARE LA RECOVERY
Bisogna avere il root fatto
collega il dispositivo in usb debug con mtkdroid versione 2.4.7
dopo averlo collegato attendi che sia riconosciuto, prosegui, pigia root e conferma il permesso nel dispositivo finito, poi pigia il tag root/backup/recovery
a questo punto nella sezione revovery e boot ti troverai 3 tipi di selezione scegli la seconda ovvero usa boot da telefono, ti rimane che confermare tutte le richieste l'ultima scegli avvio da recovery ed e fatta avrai una CWM funzionante.
mtkdroid
https://mega.co.nz/#!d0kXGIwZ!GDgzxR...V84_FVh5kkWuRI
Download UI per recovery
https://mega.co.nz/#!MpoV3R7b!EZPmGl...IHYtbXJ2C6J9kU
@aledgt ho riscontrato una miglioriA della fotocamera,il display/colori mi sembra lo stesso.ha un luncher NOVA che lo si trova Anche su playstore.leggero e bello. @FREEDGT: ma non esiste un link da scaricare la rom e flashare con il flashtool?come abbiamo sempre fatto?
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013