bhe se mi dai il tempo :)
Visualizzazione stampabile
bhe se mi dai il tempo :)
Ok ok ok.scusami.buon proseguimento.
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
Con la UI siamo in un altro pianeta, Great job!!! :)
bhe volevo sapere come va?? adesso va bene?? :) attendo recensioni lungimiranti.........(se scrive cosi?) :)
e poi a discrezione un backup per il flashtool visto che volevo ancora testare qualche altra cosina dunque se mi date na mano cosi portiamo avanti diciamo sto progettino grazie......qualche screenshot lo gradirei :) ancora mille grazie
vi ricordo che la UI e gia rootata.
cosiglierei di aprire un nuovo post se no andiamo fuori discussione...
che ne dite appena posso io provo a fare il flash con recovery =)
Che dire, va mooolto bene, fluidissima, per ora non ho notato nessun bug, e credo che non ne abbia di grossi,provato il gps va che è una meraviglia dopo il primo fix.
grazie gentilissimo aspetto il backup per flashtool ci serve per nuove sperimentazioni il mio momentaneamente disordinato :) poi per cortesia spieghi come hai fatto a installare la rom cosi i nostri amici possano sfruttare queste risorse :) ancora mille grazie
@freedgt
ROM UI SGS4 flashatacon successo al momento tutto perfetto ti faccio sapere dopo averla provata
appena istallata da recovery con solita procedura tutto ok per il momento ..... vi terro aggiornati ... ma ottima semplice veloce fluida davvaro ottima :cool: