Per installare la rom, ho installato prima la s4, seguito la guida per la recowery e da recowery ho installato la UI
Visualizzazione stampabile
Per installare la rom, ho installato prima la s4, seguito la guida per la recowery e da recowery ho installato la UI
ragazzi ho notato un piccolo difetto .... l'orologgio in alto a destra nella barra a me non c'è :o
c'è un metodo per inserirlo ??
@kingmaster
per l'orologio vai su impostazioni/my device/statusbar setting e poi pigia su show clock ;)
@freedgt
non mi fa installare titanium backup perchè mi dice che già c'è ma io non riesco a trovarlo sai dirmi qualcosa?
Inoltre la ROM gira molto bene è veramente un bel lavoro complimenti al momento l'unico difetto è che non c'è la possibilità di cambiare la tastiera e quindi non c'è l'italiano come lingua di immissione comunque la proviamo ancora un pò e vediamo come va complimenti davvero
@kingmaster
come va a te la UI?
per ora nessun problema riscontrato....
una cosa sto notando che la batteria è scesa piu rapidamente ... ma non penso sia possible poi testero in questi giorni =)
sapevo che ne valeva la pena aspettare
a voi come va ?? problemi ??
il GPS provero a risolvere una sola volta perche non ci sono mai riuscito anche perche ieri esaurito comprai un'antenna GPS bluetooth che mi è arrivata oggi pero devo ancora testarlo...
vi tengo aggiornati
Ragazzi la UI SGS4 di Freedgt è fantastica se a qualcuno interessa il ripristino dei propri dati con titanium backup e non lo trova deve rimuovere quello già preinstallato manualmente e poi reinstallare il proprio apk
Io sto aspettando la rom da caricAre con il flashtool.sto a 10 casse di birra FREEDGT!!!!
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
we anche io una birra ragazzi :p
cmq con recovery lo stesso è molto semplice ....